Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Veronica e Giovanni in crisi: ‘Malintesi, non c’è fiducia’

Veronica e Giovanni si sono visti anche fuori dal programma ma le cose non stanno andando bene. Ecco che cosa ha detto proprio lui sui social

Uomini e Donne: Veronica e Giovanni già in crisi

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di un incontro che c’era stato tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, protagonisti del trono over di Uomini e Donne (clicca qui per leggere l’articolo). Lui aveva deciso di lasciare il programma da solo per non illudere Veronica dopo le ultime vicende e i dubbi che lo attanagliavano. Lei, invece, ha deciso di seguirlo.

Dall’incontro a casa di lui e dalle foto diffuse sul web di loro mano nella mano si poteva presupporre che le cose stessero andando nella giusta direzione. Veronica, infatti, aveva espresso tutta la sua voglia di avere una relazione con Giovanni e dimostrargli i suoi sentimenti.

Ad oggi, però, lo stesso Giovanni in una diretta su Instagram ha spiegato che le cose non stanno andando bene fra loro. L’incontro c’è stato ma è stata una cosa voluta da lei. Lui continua ad avere dubbi. Ma ecco qui di seguito nei dettagli le sue dichiarazioni.

Giovanni confessa: ‘Malintesi con Veronica, non c’è fiducia’

In una diretta Instagram Giovanni è apparso molto infastidito e arrabbiato. Ha detto che c’erano tanti motivi che lo portavano ad essere così perché sta attraversando un periodo un po’ particolare. Tuttavia, nel cercare di evitare le domande su Veronica, si è lasciato andare a qualche dichiarazione.

Ad esempio, ha confermato l’incontro che c’è stato tra di loro nella sua città, ma lui non voleva perchè avevano litigato e non aveva voglia di vederla. Invece lei ha fatto di testa sua e si è presentata lo stesso nella convinzione che se doveva finire dovevano guardarsi negli occhi. Al momento è ancora tutto in sospeso perchè lui è arrabbiato e non ha intenzione di andare da lei.

Ha detto che mette la mano sul fuoco sul sentimento che Veronica prova per lui, che lei è sincera ma alcune cose non le dice. Quindi, quando poi lui viene a sapere che una cosa non è come gli aveva spiegato lei allora si sente preso in giro e va su tutte le furie. Ci sono cose dette e riscontrabili e altre no. Per questo non riesce ad avere fiducia. Che cosa ne pensate di questa coppia? Riusciranno a chiarire le incomprensioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago