Principe Carlo, fa delle rivelazioni che lasciano a bocca aperta “non sono del tutto guarito dal……”

Principe Carlo
Principe Carlo

Principe Carlo, la sua prima uscita in pubblico lascia tutti senza parole

Principe Carlo, le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Carlo d’Inghilterra è ritornato ad uscire, riprendendo tutti gli impegni istituzionali, proprio come un tempo. Il suo primo impegno è stato andare in visita al “Royal Hospital” di Gloucestershire. Qui parlando con gli infermieri ed i medici presenti ha raccontato di stare ancora male a causa del coronavirus.

Come abbiamo saputo proprio qualche mese fa, il Principe aveva contratto il virus, per poi riprendersi subito dopo. O meglio questo si diceva. A quanto pare però non è così. Secondo quanto da lui affermato ha ancora dei sintomi che sembrano essere riconducibili al Covid-19.

Ovviamente durante il corso delle visite, ha sempre rispettato tutte le regole per prevenire il contagio. Distanziamento sociale tra presenti, nessuna stretta di mano, il saluto indiano è diventato il saluto ufficiale. Però le confessioni non si sono limitate così ai medici ha raccontato un po’ tutto quello che ha passato. È stato brutto, è stato tanto male, ma non può dire adesso di sentirsi al 100%, non è ritornato quello di prima. Molto probabilmente tutti coloro che si sono ammalati di covid, potranno condividere le sue parole, i suoi pensieri, le sue sensazioni.

Principe Carlo, secondo i medici è completamente guarito

Principe Carlo è stato sottoposto a milioni di visite ed ecco che a seguito delle quali secondo i medici è completamente guarito, ovviamente qualche residuo del coronavirus gli è rimasto, le sue condizioni non sono ottimali, perfette, per lui servirà un bel po’ di tempo ancora per poter dire che sta bene ma è sulla buona strada. Insieme a lui c’era la moglie Camilla, che non lo lascia un attimo da solo.

Se conosciamo il contenuto della conversazione avvenuta tra loro ed i medici è grazie ad un assistente sanitario che è rimasto presente per tutto l’incontro. Ha raccontato anche i dettagli delle sue dichiarazioni. Ha difficoltà con il gusto e l’olfatto, non è ancora riuscito a riprendere questi due sensi. Non ha recuperato a pieno.

Poi si è parlato dei nipoti dai quali è stato ben lontano per tutto questo periodo, li ha rivisti soltanto lo scorso fine settimana, ma hanno scelto con saggezza di rimanere a distanza, non si sono abbracciati. Per loro il ritorno alla normalità non è ancora avvenuto.

Le rivelazioni del Principe, ecco cosa gli è mancato tantissimo durante il periodo della quarantena

Recentemente Sky news aveva anche rivelato alcuni pensieri del Principe Carlo. L’uomo aveva dichiarato di sentire tantissimo la mancanza del padre e dei nipoti. Ciò che è stato ed è triste ancora adesso per lui è dover rimanere lontano sia dagli amici che dai parenti.

Ha rivalutato tanto tantissimo l’importanza del telefono e delle videochiamate, perché se non altro è riuscito a mantenere i contatti con tutti anche da lontano. Ha aggiunto poi che non è la stessa cosa, vederli e toccarli è tutt’altra storia ma quando non c’è scelta, anche una video-chiamata va più che bene.