Gossip

Principe Carlo, fa delle rivelazioni che lasciano a bocca aperta “non sono del tutto guarito dal……”

Principe Carlo, la sua prima uscita in pubblico lascia tutti senza parole

Principe Carlo, le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Carlo d’Inghilterra è ritornato ad uscire, riprendendo tutti gli impegni istituzionali, proprio come un tempo. Il suo primo impegno è stato andare in visita al “Royal Hospital” di Gloucestershire. Qui parlando con gli infermieri ed i medici presenti ha raccontato di stare ancora male a causa del coronavirus.

Come abbiamo saputo proprio qualche mese fa, il Principe aveva contratto il virus, per poi riprendersi subito dopo. O meglio questo si diceva. A quanto pare però non è così. Secondo quanto da lui affermato ha ancora dei sintomi che sembrano essere riconducibili al Covid-19.

Ovviamente durante il corso delle visite, ha sempre rispettato tutte le regole per prevenire il contagio. Distanziamento sociale tra presenti, nessuna stretta di mano, il saluto indiano è diventato il saluto ufficiale. Però le confessioni non si sono limitate così ai medici ha raccontato un po’ tutto quello che ha passato. È stato brutto, è stato tanto male, ma non può dire adesso di sentirsi al 100%, non è ritornato quello di prima. Molto probabilmente tutti coloro che si sono ammalati di covid, potranno condividere le sue parole, i suoi pensieri, le sue sensazioni.

Principe Carlo, secondo i medici è completamente guarito

Principe Carlo è stato sottoposto a milioni di visite ed ecco che a seguito delle quali secondo i medici è completamente guarito, ovviamente qualche residuo del coronavirus gli è rimasto, le sue condizioni non sono ottimali, perfette, per lui servirà un bel po’ di tempo ancora per poter dire che sta bene ma è sulla buona strada. Insieme a lui c’era la moglie Camilla, che non lo lascia un attimo da solo.

Se conosciamo il contenuto della conversazione avvenuta tra loro ed i medici è grazie ad un assistente sanitario che è rimasto presente per tutto l’incontro. Ha raccontato anche i dettagli delle sue dichiarazioni. Ha difficoltà con il gusto e l’olfatto, non è ancora riuscito a riprendere questi due sensi. Non ha recuperato a pieno.

Poi si è parlato dei nipoti dai quali è stato ben lontano per tutto questo periodo, li ha rivisti soltanto lo scorso fine settimana, ma hanno scelto con saggezza di rimanere a distanza, non si sono abbracciati. Per loro il ritorno alla normalità non è ancora avvenuto.

Le rivelazioni del Principe, ecco cosa gli è mancato tantissimo durante il periodo della quarantena

Recentemente Sky news aveva anche rivelato alcuni pensieri del Principe Carlo. L’uomo aveva dichiarato di sentire tantissimo la mancanza del padre e dei nipoti. Ciò che è stato ed è triste ancora adesso per lui è dover rimanere lontano sia dagli amici che dai parenti.

Ha rivalutato tanto tantissimo l’importanza del telefono e delle videochiamate, perché se non altro è riuscito a mantenere i contatti con tutti anche da lontano. Ha aggiunto poi che non è la stessa cosa, vederli e toccarli è tutt’altra storia ma quando non c’è scelta, anche una video-chiamata va più che bene.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago