Spettacolo

Pago risponde ad Alessandro e poi fa una confessione su Serena: “Non sono pentito…”

Nel corso di una recente intervista con Super Guida TV, Pago ha replicato alle dichiarazioni di Alessandro e poi ha fatto anche delle confessioni su Serena. Nello specifico, il cantante ha parlato di tutto quello che è accaduto con la sua ex e di cosa prova adesso.

Inoltre, ha anche ribadito il suo punto di vista in merito a ciò che pensa di Graziani. Ricordiamo che quest’ultimo ha dichiarato di non aver avuto nulla di più con la Enardu, se non una semplice amicizia e simpatia.

Le parole di Pago su Alessandro

Pago, nel corso della sua ultima intervista, ha presentato il suo nuovo singolo e poi ha replicato alle recenti dichiarazioni sia di Alessandro sia di Serena. In primo luogo, il cantante ha detto di non avere nessuna intenzione di avere un chiarimento con Graziani. Durante la sua ultima ospitata a Uomini e Donne, infatti, il giornalista Gabriele Parpiglia lo esortò a parlare con Pacifico in modo da mettere in chiaro tutta la situazione. L’ex corteggiatore, però, si è mostrato alquanto titubante nell’affrontare un confronto.

D’altro canto, anche Pacifico non ha nessuna voglia di tornare sulla vicenda. Per il momento, infatti, si sta dedicando alla sua carriera professionale e non ha nessuna intenzione di lasciarsi travolgere di nuovo da tutti questi gossip. Il protagonista, inoltre, ha detto di non essersi minimamente interessato alla vicenda, sta di fatto che non sa neppure cosa abbia detto successivamente Serena su di lui. (Continua dopo il post)

Confessioni su Serena

Ricordiamo che la Enardu ci è andata giù in modo parecchio pesante criticando fortemente il comportamento del suo ex. Ad ogni modo, dopo aver chiarito il suo punto di vista su Alessandro, Pago è passato a parlare di Serena e in merito a questo argomento ha fatto delle confessioni inaspettate. Nonostante tutto quello che è accaduto, infatti, l’artista è come se avesse voluto lasciare una porta aperta. Un piccolo spiraglio di riconciliazione.

Nello sfogo, infatti, Pago ha detto che se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente tutto, specie in relazione a quanto accaduto al GF VIP. Per adesso, infatti, non è assolutamente pentito di aver perdonato la Enardu in tale occasione. Purtroppo, però, le cose non sono andate come si sperava, ma non è affatto detto che la situazione non si possa riconciliare, almeno secondo il punto di vista del cantante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago