Spettacolo

Al Bano, la rivelazione sulla figlia Ylenia CarrisI: “So cosa è successo quel maledetto 5 gennaio del ’94”

Ylenia Carrisi e le notizie che arrivano dalla Spagna

Qualche settimana fa in terra iberica si è tornati a parlare di Ylenia Carrisi, la primogenita di l Bano e Romina Power che è scomparsa 26 anni fa a New Orleans. Nella trasmissione televisiva ‘Salvame’ si è parlato della possibilità la cinquantenne sia ancora in vita. Nel format trasmesso su TeleCinco hanno riaperto l’indagine della giornalista Lydia Lozano, che sostiene che una fonte attendibile l’avrebbe contattata per darle delle informazioni importanti sulla ragazza.

Sembrerebbe che la figlia della storica coppia si trovi a Santo Domingo e avrebbe una famiglia. E se la Power in tutto questo tempo non ha mai perso le speranze di ritrovare la consanguinea, di tutt’altro avviso è il Maestro salentino che ha un’idea precisa su quale fine abbia fatto Ylenia.

Al Bano sbotta e chiede il diritto all’oblio

Nel corso di una recente intervista per Adnkronos, Al Bano è apparso molto contrariato a schifato per le notizie che arrivano da terra iberica che riguardano Ylenia. Il Maestro Carrisi ha ribadito che bisogna smetterla di speculare sul dolore altrui. Quindi ha annunciato di aver disposto un legale di sua fiducia per far rispettare il diritto all’oblio. Parlando col giornalista, il cantautore di Cellino San Marco ha detto che in Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sulla scomparsa della primogenita.

Secondo lui è stato fatto solo per aumentare l’audience delle loro trasmissioni , in nome del quale si ammazza la gente. “Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”, ha tuonato l’ex marito di Romina Power che ha le idee chiare su che fine abbia fatto la ragazza.

Per Al Bano la figlia Ylenia non è più in questo mondo

Intervistato da Adnkronos, Al Bano ha ribadito: “Io conosco la storia, c’è la parola fine da quel maledetto 5 gennaio del ’94. Basta, ognuno ha una sua storia che va rispettata per quello che è. Non è tollerabile che questo martirio continui ancora ad essere perpetrato liberamente, provocando anche equivoci e malintesi”.

Ricordiamo che la sparizione misteriosa della primogenita ha influito tantissimo sul matrimonio del Maestro e Romina Power, infatti dopo alcuni anni si sono lasciati. E se la cantante statunitense è rimasta sigle, il cantautore pugliese si è rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso mettendo al mondo altre due figli: Jasmine e Bido.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago