Trivago e Twitter, vinci una notte da sogno

trivago qual è il tuo hotel da sogno
Cari viaggiatori, è arrivato il momento di scatenare tutta la vostra fantasia. Trivago la premierà con un voucher da 2.000 € per passare una notte nel vostro Hotel da sogno e…potrete portare anche un’altra persona!

Partecipare a questa divertente iniziativa di Trivago è molto semplice: dal 23 al 26 gennaio seguite Trivago su Twitter e spiegate, con un tweet e taggando Trivago, qual è la vostra idea di “Hotel Da Sogno”.
La cosa interessante è che potrete mandare quanti tweet volete (più idee scrivete, maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi il premio) e, tramite parole, video, foto, potrete date sfogo alla vostra fantasia e descrivere al meglio il vostro sogno!
Il tweet che riuscirà a sbalordire la giuria si aggiudicherà un voucher del valore di 2.000€ (servizi extra dell’hotel inclusi) da spendere per una notte da sogno, colazione inclusa.
Il voucher aggiudicato sarà valido per due persone in un hotel a vostra scelta in tutto il mondo!

trivago una notte da sogno

Trivago, vinci una notte da sogno con Twitter! Regolamento:

  • la partecipazione al concorso è riservata a tutti i soggetti maggiorenni
  • bisogna condividere su Twitter il proprio modello di “hotel da sogno” utilizzando l’hashtag #hoteldasogno da indirizzare al profilo ufficiale italiano di Trivago
  • validità del concorso dalle ore 00:01 italiane del 23 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 italiane del 26 gennaio 2014
  • Trivago non pone limiti al numero massimo di tweet consentiti
  • I tweet dovranno essere inediti ed eventuali immagini e video postati dovranno essere materiale proprio, autorizzato e che non infranga diritti di copyright di terze parti

Tra tutti i tweet pervenuti, una giuria composta da 5 esperti, sceglierà i 10 ritenuti più creativi e interessanti; tra questi, entro il 5 febbraio 2015, verrà decretato il più simpatico e originale che si aggiudicherà un notte da sogno!
Trivago pubblicherà la decisione finale sul blog http://checkin.trivago.it/.

trivago hotel da sogno

Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione al concorso, le potete leggere cliccando sul seguente link http://checkin.trivago.it/wp-content/uploads/2315/01/HotelDaSogno-Terms-and-Conditions.pdf

Trivago, vinci una notte da sogno con Twitter! Ecco un esempio di tweet…

Caro @trivago_it il mio #HotelDaSogno è uno chalet in montagna, circondato da neve, camino acceso, Tv 3D da 52 pollici, partite di calcio 24h, sauna, piste da sci e pensione completa no limits!

Cosa aspettate a partecipare? Cominciate a sognare perché Trivago non pone limiti alla vostra fantasia!

trivago hotel da sogno

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!