Spettacolo

Uomini e Donne, ecco la verità di Martina Nasoni su Daniele Dal Moro

La verità di Martina

Giovanna Abate, Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro sono stati gli ultimi tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Solo la prima ha portato avanti la conoscenza di Sammy Hassan e Davide Basolo davanti alle telecamere. Attualmente è felicemente fidanzata con Sammy e probabilmente l’altro lo rivedremo a settembre. Sara ha scelto Sonny Di Meo, con il quale sta scoprendo di essere molto in sintonia.

Per ora non considerano l’idea della convivenza, ma affronteranno la storia con il problema della distanza geografica. Carlo vive sotto lo stesso tetto con Cecilia Zagarrigo, colei che gli ha fatto battere il cuore dall’inizio del percorso. Per quanto riguarda Daniele non si è presentato nello studio. Molti credono che ci sia ancora del tenero con l’ex Martina Nasoni. E’ arrivata subito la smentita di lei.

‘Non stiamo insieme, ma ci vogliamo bene’

La verità di Martina non ha stupito gli utenti social, dato che era evidente che si trattasse di un pettegolezzo infondato. Da tempo si diceva che Daniele non era pronto per il trono. Non avrebbe dovuto accettare la proposta della redazione se nella mente c’era ancora la ‘ragazza dal cuore di latta’.

Infatti non ha costruito solide basi con le corteggiatrici, in quanto spesso è stato attaccato per i modi poco carini. Una volta, per esempio, ha portato una bilancia per chiedere alle pretendenti di mostrargli il peso. Giovanna Abate gli ha puntato il dito contro per la palese superficialità del gesto. Di certo non è riuscito a farsi amare dai telespettatori di UeD.

Con l’avvento della pandemia ha gettato la spugna e tanti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con Martina. Quest’ultima ha precisato con una Instagram Story che non c’è nulla tra loro. Hanno vissuto bei momenti, ragion per cui sono legati da un affetto che non riguarda l’amore. Il suo intervento ha sicuramente tolto dei dubbi sulla faccenda.

Nuova occasione per Daniele

Secondo fonti attendibili sembra che la redazione di UeD abbia intenzione di dare una seconda possibilità all’ex concorrente del Grande Fratello. In effetti non ha avuto il tempo necessario per portare avanti delle frequentazioni. E’ stato onesto al punto tale da non prendere decisioni affrettate. Se l’estate non gli riserverà una bella sorpresa, si rimetterà sicuramente in gioco. Martina si presenterà con la rosa rossa?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago