Gossip

Morgan stupisce tutti e lo fa con Giggi D’Alessio

Sorprende tutti Morgan, l’artista canta in napoletano… con Gigi D’Alessio, i due con altri artisti omaggiano il grande Renato Carosone

Non finisce mai di stupire Morgan, e ancora una volta fa qualcosa che lascia tutti senza parole. L’artista è tra gli ospiti di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada a 20 anni che siamo italiani, ma è una replica del programma. Insieme a Gigi D’Alessi canta in napoletano, ma ci sono anche altri artisti che hanno omaggiato il grande Renato Carosone.

Fra gli artisti nella trasmissione presenti anche Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere e altri. Tante le canzoni in cui esibirsi, da Io, mammeta e tu a Marruzzella, solo alcuni dei numerosi successi che hanno costellato la carriera di Carosone. Morgan si è esibito sulle note di O’ Sarracino, una canzone che è lontana dal suo stile, ma il risultato è piacevole. Ha però stupito sentire l’artista eclettico cantare in una “lingua” del sud.

Morgan e la diatriba con Bugo non finisce

A distanza di mesi la querelle fra Morgan è Bugo ancora non è stata messa da parte. I due artisti dopo essersi accusati a vicenda si sono rivisti, ma Bugo ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa. Durante la presentazione di Back2Back – Speciale Let’s Play, il nuovo show che andrà in onda su Rai Radio2. Morgan ha parlato con i giornalisti.

Il cantante ha detto che in questo lasso di tempo ha scritto 40 canzoni, quasi una al giorno, e ha anche avuto una figlia. Tornando su Bugo ha detto che la vicenda è lontana oramai dalla sua realtà e che il passato non gli interessa. Proprio questa frase ha spinto Bugo a interrompere il collegamento e a non presentarsi alla conferenza stampa.

La vicenda con Bugo sembra ancora aperta

Pare dunque che la vicenda non sia del tutto chiusa e che sicuramente se ne parlerà di nuovo. I due saranno senz’altro ospiti in qualche programma per parlarne e potranno esserci delle novità. Nella giornata di sabato 20 giugno 2020 Morgan è stato ospite nella replica di 20 anni che siamo italiani, in onda su Rai 1.

Come detto prima, il cantante si è esibito in un brano in dialetto napoletano con Gigi D’Alessio e Sergio Cammariere per un omaggio a Renato Carosone. Accanto a loro c’era anche il bravissimo Raphael Gualazzi. Morgan attualmente ha questioni con la sua ex, Asia Argento, per le accuse rivoltele sul fatto che lo picchiava mentre dormiva.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago