Taylor Mega nella bufera per una striscia bianca sul comodino “Non pippo cocaina era solo…” (VIDEO)

Taylor Mega
Taylor Mega

E’ bufera su Taylor Mega, la nota influencer è accusata di fare uso di cocaina, ha voluto chiarire che la striscia bianca sul comodino era solo magnesio

E’ bufera su Taylor Mega nella bufera, l’influencer è stata pesantemente criticata per qualcosa che poi ha fatto passare per un’altra. In uno scatto postato su Instagram si vede la giovane influencer mentre è a letto, ma ad attirare l’attenzione è qualcosa che si trova sullo sfondo. Di cosa si sta parlando? Sul comodino che si trova nella stanza dove dorme Taylor c’è una strana striscia bianca.

Di cosa si tratta? Molti utenti non hanno avuto dubbi e hanno subito pensato che si trattasse di droga. In pochissimo tempo il video si è diffuso sui social e da Instagram è stato postato anche su Twitter. Subito sono divampate le polemiche su Taylor Mega che è stata parecchio criticata per questa Instagram Stories.

Taylor Mega afferma che si tratta di magnesio

L’influencer si è dunque attivata per mettere a tacere le polemiche e così ha deciso di intervenire personalmente sui social. La giovane ha detto che si trattava di magnesio e che non era affatto cocaina come alcuni avevano affermato. La giustificazione fornita da Taylor però non ha soddisfatto i fan che le hanno rivolto frasi ironiche.

Insomma, alcuni utenti non hanno capito perché Taylor Mega col magnesio prepara delle strisce sul comodino. Questa maniera o per meglio dire pratica si fa con la droga e molti non hanno creduto alle parole della Mega. Inutilmente la giovane influencer ha tentato di convincerli, ma le sue parole sono state vane.

La giustificazione di Taylor non viene presa sul serio

La Mega ha dunque cercato di dare la sua versione sulle strisce bianche presenti sul comodino e ha detto che lei non pippa cocaina. In una Instagram Stories Taylo ha riaffermato che si tratta di magnesio e ha anche fatto vedere un barattolo da cui prende la polvere bianca. Per far capire che si può fraintendere ha anche aggiunto che ha la stessa consistenza della cocaina.

La Mega si è fatta anche una risata sull’episodio e sul fraintendimento che possibilmente è stato normale. Ad ogni modo, per far capire che si tratta veramente di magnesio, ha raccolto un po’ di polvere con le dita e lo ha leccato. Alcuni utenti si sono divertiti nel vedere la scena, altri hanno ritenuto la spiegazione di Taylor Mega insufficiente.