Gossip

Jo Squillo, festeggia il suo compleanno con torta vegana ma c’è tanta……

Jo Squillo, tanta voglia di festeggiare ma anche tanta paura

Jo Squillo ieri ha compiuto 58 anni e ha spento le candeline con tanta felicità, ma anche tanta paura. L’artista, cantante, DJ, conduttrice ed imprenditrice in collegamento con Italia si su Raiuno ha ringraziato tutti per gli auguri, facendo i complimenti a Mauro Coruzzi per una nuova versione di Siamo Donne.

Si tratta di un brano di Jo Squillo che ebbe tanto successo e che ad oggi continua ad averne parecchio, la riedizione di Coruzzi sembrerebbe addirittura essere ancora  più bella dell’ originale.

Parlando di un giorno felice, la cantante ha spiegato di aver scelto di andare a Cala Felice, in Toscana, essendo il luogo che lei ama più per eccellenza. Ha bisogno di tanta serenità e tranquillità dopo tutto ciò che è successo, vuole celebrare quest’anno nel divertimento, anche se la situazione nel mondo, non lo permette fino in fondo. Vorrebbe abbracciare, vorrebbe festeggiare come ha sempre fatto, come ogni anno, ma sa che non sarà possibile, a causa della situazione legata al virus.

Jo Squillo, cosa ha fatto durante il lockdown?

Jo squillo durante il lockdown ha portato avanti delle iniziative anche se non sappiamo esattamente di cosa si tratta. Ne ha parlato Marco Liorni che le ha chiesto di esprimere i sentimenti provati.

Ha quindi parlato della rabbia, dell’angoscia per il periodo triste che chiunque ha passato, cercando di dare un po’ di serenità anche alle sue ballerine che erano disperate sia perché non potevano lavorare sia perché la situazione le rendeva tanto impaurite. Lei le ha spinte a pensare al presente, e a pensare che il domani sicuramente ci riserverà qualche fantastica sorpresa. Vuole essere ottimista, anche se in questo periodo riesce molto difficile a tutti.

Presente oggi pomeriggio da Marco Liorni

Poi Marco Liorni l’ha invitata a partecipare alla trasmissione di oggi pomeriggio, chiedendole di esser presente, anche se a distanza, per poter raccontare più di sé e informarci, aggiornarci sulle ultime novità della sua vita. Intanto nella giornata di ieri ha festeggiato al meglio godendosi la sua torta. Attenzione però perché la sua torta è una torta speciale, una torta vegana.

I follower le hanno fatto tantissimi auguri, hanno detto di essere felici per lei, che ha vissuto il compleanno dei sogni, anche se non a 360°. Non è riuscita a festeggiarlo come avrebbe voluto, ma è stata fortunata, perché coloro che hanno compiuto gli anni nel periodo del lockdown, non hanno nemmeno avuto questa opportunità.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago