Categories: Spettacolo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo preparano il matrimonio: invitati super famosi ed ex gieffini esclusi

L’ex cavaliere del trono over ha parlato degli invitati al matrimonio con Ursula Bennardo, rimandato al 2021 per Coronavirus. Ecco chi vorrà alla cerimonia e chi non inviterà

Uomini e Donne: Sossio e Ursula presto sposi

Il percorso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne è stato molto difficile. All’inizio tra loro c’è stata una grande attrazione fisica, ma Sossio non voleva impegnarsi seriamente. Lei, sentendosi emotivamente molto coinvolta, ha chiesto l’esclusiva e lui ha accettato. Hanno partecipato a Temptation Island ma lui si è comportato molto male all’interno del villaggio.

Ursula ha deciso di lasciare Sossio perchè non aveva fiducia in lui ed entrambi sono tornati a Uomini e Donne da single. L’ex calciatore però si è pentito del suo comportamento e ha fatto di tutto per riconquistarla. Alla fine sono tornati insieme, sono diventati genitori di una bellissima bambina, Bianca, e adesso sono pronti a sposarsi.

La proposta di matrimonio

Sossio, dopo Uomini e Donne e la nascita della piccola Bianca, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nel reality ha fatto una mezza proposta alla sua compagna con la promessa di farla bene nel posto dove tutto è iniziato. Infatti, qualche settimana dopo la coppia è stata ospite a Uomini e Donne e davanti a Maria De Filippi l’ex cavaliere ha fatto la proposta come si deve e Ursula ha detto sì.

Ospiti super famosi ed ex gieffini esclusi

L’ex finalista della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha ammesso di aver pensato di invitare dei personaggi davvero famosi, ovvero: Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari (i quali hanno assistito alla nascita della sua relazione) e Alfonso Signorini (che gli ha dato una bellissima opportunità).

Tuttavia, nel percorso nel reality Sossio ha stretto dei legami e allo stesso tempo ha avuto dei forti litigi. In più, nella festa organizzata recentemente da Fernanda Lessa e Fabio Testi la coppia non è stata invitata. Per questo Sossio ha deciso di non invitare alcuni di loro. Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Licia Nunez non riceveranno l’invito.

Invece, la coppia sarà ben lieta di invitare Valeria Marini, diventata ormai una grande amica, Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati e, ovviamente, alcuni protagonisti del trono over come Ida Platano. Questa volta Sossio crede di aver trovato la donna giusta, di altri tempi, con la testa sulla spalle.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago