Spettacolo

Fabrizio Frizzi, sua figlia Stella ha un ‘nuovo’ papà (FOTO)

A distanza di due anni la mancanza di Fabrizio Frizzi si fa sentire tantissimo. Il conduttore per per molti, oltre che un grande presentatore anche un amico. La sua perdita è stata come un fulmine a ciel sereno, tanto inaspettata quanto sofferta. E’ una sensazione strana accendere la tv e non trovare il suo sorriso accogliente, i suoi modi eleganti e gentili, il suo essere sempre signorile.

Anche attraverso uno piccolo schermo riusciva a strapparti un sorriso e a trasmettere tanta allegria. Il risvolto più triste di questa vicenda è il fatto che Fabrizio Frizzi oltre ad aver lasciato la moglie Carlotta Mantovan, ha dovuto dire addio anche alla sua piccola Stella. La coppia ebbe una bambina nel 2013 e ad oggi ha otto anni.

Carlo Conti accanto a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella

Sono trascorsi già due lunghi anni senza senza il grande Fabrizio Frizzi. La piccola Stella continua a crescere accanto alla madre Carlotta Mantovan e non solo. Sono tanti gli amici e colleghi che non le hanno abbandonate e continuano a starle accanto. Oltre ad Antonella Clerici, considerata quasi una sorella per la giornalista, la vedova può contare anche sull’appoggio di Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro.

La coppia, infatti, è sempre presente non solo per rispetto nei confronti di Fabrizio Frizzi ma anche per l’amicizia che li lega da tanto tempo. Le due famiglie sono molto unite e amano trascorrere il tempo insieme. Il figlio di Conti, Matteo, ha trovato una compagna di giochi in Stella. Inoltre, stando alle parole di Carlo, sembra proprio che la piccola è talmente abituata alla presenza di un’altra figura maschile che chiama il presentatore toscano “Babbo Conti”: “Stella mi chiama Babboconti, come se fosse tutto attaccato. Mi chiamava così anche Fabrizio, adesso continua a farlo lei”. (Continua dopo la foto)

La nuova vita di Carlotta dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è concentrata particolarmente sul proprio lavoro e la sua famiglia. Tutti i giorni, la giornalista va in onda con Tutta Salute su Rai 3 dando suggerimenti di bellezza e non solo. Accanto a lei sempre Stella Frizzi che ad oggi ha quasi otto anni.

La vedova del compianto sa bene come crescere la propria bambina e insieme condividono numerose passioni. Entrambe, infatti, amano i cavalli e spesso trascorrono giornate intere la maneggio fuori Roma. Un amore verso gli animali tramandato anche da Fabrizio come dimostrano vecchi scatti fotografici.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago