Gossip

Jeremias Rodriguez si difende dalle accuse, “Siete malati mentali..”

Che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino le cose vadano tutt’altro che bene è ormai chiaro a tutti! Ciò che non era chiaro, almeno fino a questo momento, era il ruolo del fratello della modella argentina, Jeremias Rodriguez. In base ad alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe, nei giorni scorsi, pubblicato dei post contro l’ex cognato.

Jeremias Rodriguez, però, non ci sta e ha deciso in queste ore di rispondere per le rime all’ennesima provocazione che lo accusava di essersi intromesso nel presunto tradimento di Stefano De Martino, andando contro quest’ultimo. Le parole che il ragazzo ha utilizzato sono molto esplicite e fanno comprendere quanto la situazione l’abbia contrariato. Cos’ha detto? Vediamolo.

Il post da cui è partito tutto

Ci sono state diverse voci, in questi giorni, che hanno parlato di un chiarimento “nascosto” di Jeremias Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino. Nascosto dal momento che sarebbe avvenuto senza incontrarlo di persona ma lanciandogli diverse frecciatine attraverso i social. Stanco di queste indiscrezioni che, ovviamente, ritiene non veritiere, il fratello di Belen Rodriguez ha deciso di intervenire chiarendo il tutto.

L’occasione è arrivata dopo il post di uno dei fan che, come tanti altri, gli ha palesemente suggerito di non intromettersi nella vita di sua sorella lasciando che la coppia se la sbrighi da sola dandogli dell’immaturo e suggerendo di finarla con tutte queste frecciatine. Il testo ha portato ad esempio il comportamento della famiglia di De Martino che non sta affatto commentando quanto sta avvenendo tra Stefano e Belen.

Le parole di Jeremias Rodriguez

La risposta di Jeremias Rodriguez non è stata lunghissima ma molto chiara e netta.Siete voi i malati mentali ha sbottato “a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita”. Il riferimento è, naturalmente, al bambino che Belen e Stefano hanno insieme. Il commento prosegue “Quello che dovevo parlare con Ste l’ho già fatto e mettendoci la faccia”. Ciò significa, ovviamente, che i due ragazzi hanno parlato e lo avrebbero fatto di persona.

Jeremias Rodriguez termina il post augurando una buona vita all’autore della provocazione e dandogli palesemente del diffusore di messaggi falsati. Come non ribadire, infine, che non potrebbe mai parlare male del padre di suo nipote sui social? Il messaggio dovrebbe essere arrivato a destinazione. Sarà bastato per chiarire definitivamente la posizione del ragazzo in merito alla crisi tra Stefano e Belen?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago