Gossip

Giorgia Palmas e Magnini: svelato il sesso del bebè (FOTO)

Giorgia Palmas, la gioia di conoscere la piccola principessa del papà

Giorgia Palmas e Filippo Magnini aspettano una bellissima femminuccia. La cicogna sta per arrivare per il campione di nuoto e per la velina. Giorgia, già mamma di Sofia, che ha 10 anni e che ha avuto dal suo ex Davide Bombardini, partorirà ad Agosto e per Filippo sarà la prima volta.

A dichiarare il tutto è proprio lui e lo fa pubblicando l’ecografia della loro piccola e scrivendo di non avere altro che voglia di conoscere la sua piccola principessa. Aggiunge di amarla già, senza averla ancora avuta tra le mani. Tante parole, tanti cuoricini ed un fiocco rosa testimoniano uno dei cambiamenti più belli della loro vita. (Continua dopo la foto)

Giorgia Palmas ecografia

Giorgia Palmas “Siamo strani ma ti daremo tutto”

Giorgia Palmas scrive che la piccola che si vede nell’ecografia è il suo amore infinito. Per lei le cose sono cambiate in pochissimo tempo da quando ha iniziato la storia d’amore con Magnini. Adesso sono pronti a diventare una vera e propria famiglia. Entrambi promettono alla piccola che le daranno tutto l’amore del mondo, tutto ciò che le servirà per crescere bene e per essere felice.

Le fa una premessa molto importante e poi afferma che entrambi sanno di essere dei genitori molto strani e particolari, ma non le faranno mancare nulla. Cosa le dà gioia la mattina? Svegliarsi con i suoi calcetti, proteggerla e pensare di poterlo fare tra poco stringendola tra le sue braccia e tra quelle del compagno Magnini.

Il matrimonio è saltato, c’è già una seconda data ma è rimasta sconosciuta

Filippo e Giorgia si sarebbero dovuti sposare e a marzo, a causa del coronavirus come molti, hanno rimandato le nozze. In realtà hanno scelto già una seconda data che per il momento preferiscono tenere nascosta. Forse perchè entrambi o qualcuno tra i due è scaramantico. Nonostante tutto hanno deciso di annunciare l’arrivo di una cicogna, perchè non importa essere sposati, importa l’amore e ciò che possono dare al nascituro e loro hanno tanto da regalargli.

Molti hanno ipotizzato forse la data arriverà tra qualche annetto dato che almeno per il momento non sarà possibile sposarsi perché l’organizzazione di un matrimonio richiede tanto spreco di forze, energie e tempo, cosa che non c’è. Si pensa quindi che molto probabilmente aspettano un pò per sposarsi tra qualche tempo, dare alla piccola il tempo necessario per crescere, così magari sarà lei a portare loro fedi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago