DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni lunedì 29 giugno 2020: Sanem e Can fingono di amarsi

DayDreamer

Quattordicesimo episodio di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Inizia una nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Le anticipazioni del primo appuntamento in onda su Canale 5 lunedì 29 giugno 2020, rivelano che Sanem, per far andare in porto un contratto tra l’imprenditore Fabbri con l’agenzia Fikri Harika, farà credere all’uomo di avere una storia d’amore con Can Divit.

Il francese ci cascherà? Per scoprirlo bisogna attendere la messa in onda degli altri episodi della serie turca con Can Yaman e Demet Ozdemir.

La proposta dell’imprenditore francese Fabbri

Le anticipazioni del 14esimo episodio di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda lunedì 29 giugno, svelano che Sanem presente alla Fikri Harika verrà messa in guardia da Guliz. Poi la ragazza si metterà al corrente dei pettegolezzi circolati su di lei, quando Can l’ha portata via dal party organizzato dal Signor Fabbri.

Nel dettaglio, Aydin verrà a conoscenza che la gente si è insospettita per il fatto che l’affascinante fotografo, pur essendo fidanzato da anni con una giovane che vive fuori dalla Turchia, abbia lasciato la festa in compagnia della dipendente. Successivamente la sorella di Leyla, sorpresa da quanto appreso, inizierà a sospettare che il suo principale la stia prendendo per i fondelli. Nel frattempo, nell’agenzia dei Divit arriverà l’imprenditore francese per annunciare l’organizzazione di un campo motivazionale tra tutte le aziende pubblicitarie con lui, compresa quella della perfida Aylin.

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Can e Sanem fingono di essere fidanzati

Le anticipazioni della puntata di lunedì di DayDreamer, rivelano che dopo tanta fatica, Can riuscirà a convincere Sanem ad aiutarlo in un’impresa abbastanza ostica. Il fotografo le chiederà di consentirgli di far sua una nuova campagna pubblicitaria molto importante. Nel dettaglio la protagonista femminile della sopa opera turca porterà avanti una messinscena per permettere alla Fikri Harika di collaborare con l’imprenditore francese Fabbri.

L’affascinante fotografo e la sua dipendente faranno finta di amarsi in presenza dell’imprenditore. Nel frattempo, Can non capirà per quale ragione la rivale Aydin sia così ostile nei suoi confronti.

Quindi, Fabbri inviterà Cane e Sanem a cenare con lui. E proprio in quella circostanza i due insceneranno di essere fidanzati. Racconteranno al cliente della Fikri Harika come si sono conosciuto ed innamorati, finendo per dare due versioni completamente differenti. Come andrà a finire?