Gossip

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “Chi” pubblica le foto del bacio il paparazzo racconta i retroscena (FOTO)

L’onorevole Maria Elena Boschi è stata sorpresa con Giulio Berruti, tra i due scatta un bacio pubblicato dal settimanale Chi, forse è nato l’amore

Il settimanale Chi ha immortalato un momento importante fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. I due sono stati paparazzati mentre si stavano scambiando un bacio. Intervenuto nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, il fotografo ha commentato lo scatto e ha detto che è stato fatto ai Pairoli.

Pare che la coppia fosse a cena insieme al padre di Berruti, come ha detto il fotografo, poi hanno portato a spasso Browning, il cane di Giulio. E’ stato in quel momento che è scattato il bacio, ma non è chiaro se si trattasse di un bacio appassionato. Non vi è infatti certezza se si sia trattato di un bacio come quello che si scambiano due innamorati oppure un bacio di amicizia.  (Continua dopo la foto)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati?

Ma allora la Boschi e Berruti sono fidanzati? In realtà, ha detto il fotografo, la notizia era risaputa da tempo, ma poiché i due sanno come comportarsi ancora non è uscito nulla di ufficiale. Probabilmente la coppia si frequenta da tempo, ma stavolta non si è accorta di essere sotto i riflettori. I dubbi tuttavia su una storia fra la Boschi e Berruti sono stati spazzati via dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

La coppia è stata infatti beccata mentre si baciava dopo aver passato una serata in un ristorante di Roma. Che si sia trattato di un bacio appassionato o meno poco importa, tra i due c’era comunque una innegabile complicità. Oltretutto, i sorrisi erano palesi sui loro volti ed è chiaro che qualcosa c’è.

Il bacio ufficializza la love story fra i due

Coloro che però seguono la storia fra la politica e l’attore sanno che altre volte i due sono usciti insieme. E sono stati anche avvistati in atteggiamenti inequivocabili, come è accaduto il 14 aprile 2019. I due erano stati sorpresi insieme in occasione della festa organizzata da Toilet Paper e dall’artista Maurizio Cattelan per il Salone del Mobile.

Il bacio ufficializza la loro storia e sembra che possa diventare una delle più infuocate di questo 2020. Durante la passeggiata per le strade della capitale i due si sono scambiati un bacio, come testimoniano le immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini. E chissà che duri anche oltre la loro storia!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago