Gossip

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir aria di crisi? Il settimanale CHI ha beccato lei tra le braccia di un altro (FOTO)

Fabio Volo, gli scatti di Chi testimoniano i problemi di coppia

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir stanno attraversando un periodo oltre che delicato anche tanto complicato. La coppia è in crisi, lo testimoniano gli scatti pubblicati da Chi, in cui è evidente che l’istruttrice di pilates si sia trovata benissimo tra le braccia di un’altro uomo. Si tratta di Raffaele Marone scrittore e fotografo di moda. Gli scatti pubblicati nel settimanale di Alfonso Signorini li ritraggono dapprima in compagnia di amici, poi mentre vanno a casa di lui.

Niente di strano dato che con Fabio Volo si è parlato più volte di crisi anche negli anni passati. Per esempio alla fine del 2019 già alcuni post sui social avevano dato avvisaglie che avevano fatto preoccupare i follower comuni. Poi le parole di Johanna avevano allarmato ancora tutti. Aveva affermato che quando una ragazza ruba un uomo impegnato, l’uomo impegnato non è un vero uomo. I veri uomini non si lasciano rubare sono attenti a ciò che fanno.  (Continua dopo la foto)

Johanna Hauksdottir Foto da Chi

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la coppia scoppia dopo 7 anni

Fabio Volo e la sua compagna Johanna stavano insieme già dal 2013, anno in cui si sono conosciuti durante le riprese del film “Un giorno in più”. Dal loro amore sono nati due bambini bellissimi, Gabriel e Sebastian che hanno riempito la loro vita di allegria e gioia. Poi piano piano i rapporti tra loro sono diventati sempre più tesi tanto da prendere le distanze oggi circa 7 anni dopo.

La dimostrazione del fatto che non stanno più insieme da tanto tempo è che la donna ha fatto gli auguri di compleanno a Fabio attraverso Istagram, ricondivisi dallo stesso subito dopo. Questo ci fa pensare siano rimasti in buoni rapporti magari soltanto per amore dei figli, per non far provare loro il distacco di due genitori che li hanno messi al mondo mentre si amavano.

Il messaggio di auguri sui social dimostra che …

Nel messaggio di auguri della donna, sia in quello di ringraziamento di Fabio non mancano i bacini e le faccine proprio come due amici, nulla di romantico che possa far pensare ad un ritorno di fiamma. Anzi sembrano essere abbastanza arresi alla situazione.

D’altronde prima di arrivare a questa decisione molto probabilmente avranno parlato e pensato del fare per essere sicuri di non sbagliare. Quindi le foto su Chi non sono più foto di un tradimento come tutti hanno pensato, ma foto che testimoniano l’inizio di un altro amore, magari l’amore della vita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago