Nicola Vivarelli, fan in rivolta: ha raggiunto il suo scopo, ha mentito a tutti! (FOTO)

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Molti sui social stanno insinuando che Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo. Il cavaliere che da diversi mesi è sceso a corteggiare Gemma Galgani, sta pian piano mostrando a tutte le sue carte e spera di diventare una persona popolare. All’interno del dating show in tanti non hanno creduto alla sua sincerità e ora che uomini e donne si è concluso per la pausa estiva, tanti dubbi stanno diventando conferme.

La frequentazione con Gemma secondo alcune indiscrezioni pare si sia fermata e a mostrarlo ci sono tanti immagini del giovane 26enne. Quest’ultimo, infatti, è partito per una breve vacanza in dolce compagnia e non c’è ombra della Galgani. Perchè? Inoltre, dal suo account Instagram è spuntato un dettaglio che non è rimasto inosservato ai più attenti e di conseguenza ecco che alcuni dubbi stanno diventando conferme.

Arriva la spunta blu per Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli prima che terminasse uomini e donne stava quasi riuscendo a cambiare l’opinione nei telespettatori che non credevano in lui. Il portare avanti la conoscenza con Gemma Galgani anche fuori al programma tra passeggiate per le vie di Roma e il bacio, avevano aperto un piccolo spiraglio di luce tra i fan. Un momento durato davvero poco perché alcuni giorni fa sui social è accaduto una cosa al quanto impensabile.
Nicola Vivarelli , infatti, sembra aver sceso le scale del talk show solamente per visibilità e per business che nelle ultime ore ha raggiunto su Instagram. Il profilo social di Nicola nelle ultime ore ha subito un cambiamento importante, ottenendo il “famoso” e tanto ambito “Verificato”. Questo significherebbe che il suo account è diventato ufficiale e di conseguenza “un personaggio”. (Continua dopo il post)
Nicola Vivarelli

Fan arrabbiati con il cavaliere e la De Filippi

Nicola Vivarelli ha così richiesto la spunta blu che ufficializza il suo profilo Instagram, scatenando così la rabbia dei social nei suoi confronti. Inoltre gli appassionati del programma son o molto arrabbiati anche con Maria De Filippi che ha dato modo di farlo emergere in tv.
Da mesi ormai contro il corteggiatore di Gemma si è scagliato sia la sua ex ragazza che gli opinionisti Tina e Gianni. Nessuno crede alla buona fede del giovane 26enne di Forte dei Marmi e questo suo ennesimo passo ‘falso’ potrebbe andargli contro. Chissà cosa ne pensa la Galgani…
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!