Spettacolo

Can Yaman entra nella casa del Grande Fratello VIP? Alfonso Signorini sgancia una bomba

Il Grande Fratello VIP tornerà il prossimo autunno e moltissimi sono i rumors in merito ai possibili concorrenti, l’ultimo nome trapelato in queste ore è quello di Can Yaman. L’attore turco è tra i volti più amati e apprezzati in questo particolare periodo dell’anno.

Il protagonista, infatti, sta appassionando numerosi telespettatori con la soap opera estiva Daydreamer. Lo spiffero sembra giungere direttamente dal conduttore di questa edizione del reality show, il quale vorrebbe fortemente l’attore nel cast.

I rumors su Can Yaman

In queste ore gira voce che Alfonso Signorini stia valutando di proporre a Can Yaman di entrare nella casa del Grande Fratello VIP. Considerando che l’edizione di quest’anno sarà molto particolare, il conduttore sembra voglia fare il botto. Nel dettaglio, infatti, a causa del Covid, l’edizione NIP, condotta da Barbara D’Urso, è saltata, lasciando spazio solo a quella con i personaggi popolari. Per tale ragione, il giornalista ha intenzione di formare un cast d’eccezione che non deluda affatto le aspettative dei telespettatori.

Dopo i nomi già confermati di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, dunque, sembrerebbe essersi aggiunto anche quello dell’attore turco. Per il momento, però, è importante chiarire che non c’è alcuna conferma ufficiale per quanto riguarda la sua partecipazione. Ad ogni modo, è molto probabile che Signorini decida di assegnare un ruolo particolare all’artista, che esula dal semplice concorrente ordinario.

Gli altri possibili concorrenti e opinionisti del Grande Fratello VIP

Si vocifera, infatti, che Alfonso stia valutando di far entrare Can Yaman nella casa del Grande Fratello VIP solo per un fine settimana. Si tratterebbe, dunque, di una special guest in grado di creare un po’ di scompiglio all’interno delle quattro mura più spiate d’Italia. Se, dunque, l’ipotesi di vederlo come concorrente a tutti gli effetti è un po’ difficile da realizzarsi, questa seconda è sicuramente più papabile.

Tra gli altri probabili concorrenti, poi, sono spuntati in queste ore anche i nomi di Vera Gemma e Rosanna Cancellieri. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, a parte Pupo, si vociferano anche altre ipotesi. Tra queste, le più interessanti riguardano Giulia De Lellis, con cui Pupo avrebbe grande piacere a condividere il suo incarico. Ma si parla anche di Loredana Lecciso e Adriana Volpe. Wanda Nara, invece, pare non sia stata confermata per il secondo anno consecutivo per ricoprire l’incarico.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago