Gossip

Veronica Burchielli ancora offesa sui social, ecco la sua risposta (Video)

Veronica Burchielli ha subìto, nelle ultime settimane, diversi attacchi in merito al suo cambiamento fisico. Diversi fans, infatti, l’hanno attaccata anche molto duramente facendole notare che il suo essere ingrassata in maniera così veloce non è cosa gradita. La ragazza ha deciso di rispondere nuovamente.

Per rispondere alle critiche ricevute, Veronica Burchielli si è affidata, naturalmente, ai social. Proprio su Instagram l’ex di Uomini e Donne ha cercato di spiegare nuovamente i motivi che hanno portato il suo fisico a cambiare. La ragazza, però, ha anche confermato di essere “al lavoro” per riprendersi il prima possibile e riuscire a mostrarsi, di nuovo, in tutto il suo splendore. Ecco le sue parole.

Veronica Burchielli, un momento di difficoltà

Se Veronica Burchielli ha visto letteralmente modificarsi il suo fisico, la colpa è da attribuirsi ad un momento particolarmente difficile che la ragazza sta vivendo. Un momento di cui non tutti, ovvio, possono essere a conoscenza dato che fa parte della vita privata della ragazza. Nonostante questo, la Burchielli ha voluto sottolineare nuovamente i problemi che l’hanno interessata in un passato anche non troppo distante.

Si tratta di due problematiche pericolosissime e che, purtroppo, riguardano moltissime ragazze e ragazzi: la bulimia e l’anoressia. Problemi spesso sottovalutati ma che possono avere conseguenze anche molto gravi. E a sofferenza si aggiunge sofferenza dal momento che le molte critiche ricevute sui social hanno avuto un impatto davvero molto negativo sulla vita della giovane Veronica Burchielli.

Gli attacchi e la replica

Alcuni fans di Veronica Burchielli hanno notato che la giovane stava cambiando e che aveva preso diversi chili negli ultimi periodi. È stato da allora che sono iniziati ad arrivare commenti anche molto pesanti come, tra tutti, un orribile Ma non ti vergogni smettila di ingozzarti. Parole che, di certo, hanno fatto molto male all’ex tronista che, proprio in base al momento particolare in atto, ha deciso di parlare di nuovo a tutti i followers e di farlo, soprattutto, a cuore aperto.

“Ammetto senza vergogna” ha esordito Veronica Burchielli “le debolezze che ho vissuto e che sto combattendo perchP voglio essere per voi un esempio e che crediate in me”. Poi prosegue “Siete il mio stimolo e la vostra Rapunzel non può affondare.. ha una responsabilità immensa. Questa responsabilità siete voi che vi affidate e seguite me”. Che la presenza dei fans sia uno stimolo in più per uscire il più presto possibile da questo problema?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago