Spettacolo

Stefano De Martino imbarazzato a Made in sud, domanda impertinente su Belen: “Salutamela tanto”

Ieri, giovedì 25 giugno, è andata in onda una nuova puntata di Made in sud e Stefano De Martino si è trovato nuovamente a vivere un momento molto imbarazzante. L’essere conduttore di un programma ricco di comici, quando nella propria vita ci sono molte questioni in sospeso, è una cosa parecchio difficile da gestire.

Il conduttore, infatti, si è trovato ad affrontare un ennesimo momento particolare durante il quale è stata nuovamente tirata in ballo Belen. Il ballerino, però, anche in questa circostanza, ha provato a mantenere tutta la calma e la pacatezza di sempre.

Stefano in imbarazzo a Made in sud

Il comico Peppe Iodice ha “infastidito” per la seconda volta Stefano De Martino a Made in sud. Lo scopo di tutti, in questo periodo, è quello di conoscere cosa stia accadendo nella vita privata del ballerino. L’artista, infatti, ha esordito chiedendo ironicamente al presentatore come stesse e come fosse la situazione a casa. Stefano, allora, tentando di tergiversare, ha detto che fosse tutto nella norma. Non contento, però, Peppe ha rincarato la dose dicendo al suo interlocutore di portargli i saluti di una certa “Maculata Rodriguez”.

A quel punto, allora, non potendo più fare finta di nulla, De Martino si è messo a ridere e si è limitato a rispondere dicendo di ricambiare affettuosamente il saluto. Dinanzi l’impenetrabile reticenza del conduttore, anche il comico è stato costretto a fermarsi ed ha proseguito con il suo show cercando di tenere fuori la vita privata del suo interlocutore.

Belen malinconica per De Martino?

Ad ogni modo, a parte questo piccolo momento di imbarazzo a Made in sud, Stefano De Martino sembra vivere con molta serenità questo momento. Almeno sui social, infatti, il giovane non sembra essere molto turbato dalle vicende familiari. Lo stesso, invece, non può dirsi di Belen. La showgirl, infatti, è molto più attiva su Instagram, dove condivide momenti relativi al suo stato d’animo.

Proprio ieri sera, ad esempio, in concomitanza con il programma comico della RAI, la donna ha pubblicato un post alquanto malinconico da cui ha lasciato intendere un animo turbato. Dinanzi tale post, molti utenti sono accorsi per commentare e per mostrare tutto il loro rammarico e la loro vicinanza nei confronti della Rodriguez. Per il momento, però, il ritorno di fiamma tra i due sembra una cosa alquanto lontana.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago