Gossip

Ambra Lombardo, “lei dice no” l’ex gieffina risponde ai followers

Ambra Lombardo smentita la crisi con Kikò Nalli

Ambra Lombardo ha deciso di dire basta, così si è sfogata direttamente su Instagram per spiegare che tra lei e Kikò Nalli non c’è alcuna crisi. I follower sono sempre molto attenti a ciò che le star pubblicano sui social, quindi un amaro sfogo ha fatto pensare a tutti che tra lei e Kikò ci fosse qualcosa di strano.

Si pensava avessero litigato soltanto perché nel mirino di Ambra sono finiti tutti i maschietti protagonisti di uno sfogo che molte donne probabilmente possono condividere. Li definisce dolci, amabili, inguaribili, poi però in fondo sono sempre dei ca**ari.

Infine ciò che ha un po’ allarmato tutti è stato il fatto che la donna abbia affermato, che più o meno tutti sono fastidiosi come i bimbi che mettono le mani dentro la marmellata, come un rubinetto che perde durante la notte quando si cerca di dormire, in poche parole fastidiosi. Si potrebbe fare a meno di loro e si vivrebbe comunque, se non meglio.

Ambra Lombardo con Kikò va tutto a gonfie vele nonostante alti e bassi

Ambra Lombardo e Kiko stanno ancora insieme e sono tanto felici, questo hanno chiesto i suoi follower, che hanno subito pensato ci fosse qualche problema tra loro due. Una situazione probabile dato che in passato i due hanno attraversato parecchi momenti di alti e bassi. Così una delle follower ha chiesto se con quel post si stesse riferendo a chi pensava lei, ovviamente Kiko.

Ambra ha subito risposto di no, che si tratta di un post ironico, rivolto a tutti gli uomini sulla terra, nato semplicemente non più di tanto da uno sfogo ma da una riflessione simpatica. Ha poi specificato che se non si vedono foto insieme è perché non si vedono mai.

Dopo la quarantena i fan aspettano il momento in cui i due si lasceranno

La quarantena li ha messi a dura prova, proprio come ha messo a dura prova la maggior parte delle coppie. In quelle settimane però Ambra durante un’intervista affermò che la situazione sembrava essere peggiore rispetto a quella che immaginava. Quindi aveva parecchi dubbi, tante cose da chiarire, tante decisioni da prendere.

Stare con una persona significa condividere pezzi di vita, cosa che almeno per il momento lei non sta riuscendo a fare con Kikò. Sono sempre parecchio impegnati, questo non permette loro di stare tanto insieme, soprattutto perché vivono in due città differenti per motivi di lavoro. Così la maggior parte dei follower, adesso attende il momento in cui i due si lasceranno perché secondo il parere comune avverrà presto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago