Gossip

Benedetta Parodi massacrata dal web “Ma sei tu? Orrenda” (FOTO)

Benedetta Parodi orgogliosa del suo ritratto subisce le critiche dei suoi follower

Benedetta Parodi, la regina della cucina in TV, giornalista, conduttrice al momento al top grazie alla trasmissione ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, è tanto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove condivide non soltanto attimi di tutte le sue giornate, foto della famiglia eccetera, ma anche scatti particolari. Ama per esempio condividere ciò che la rende felice, in queste ultime ore ha condiviso ad esempio un ritratto regalato dal fotografo Giovanni Gastel.

Lo ha mostrato ai suoi follower pensando di renderli felici, magari riuscendo a ringraziarlo pubblicamente, ma la risposta di chi la segue su Instagram non è stata quella che si aspettava. dice che per lei è un vero onore avere ricevuto un regalo tanto bello ed inaspettato dal fotografo punto subito dopo i suoi follower le chiedono se è davvero lei perché qualora così fosse, il ritratto appare essere orrendo.

Benedetta Parodi, la miriade di commenti negativi la lasciano senza parole

Benedetta Parodi nel ritratto appare a mezzobusto, in bianco e nero. Così i follower le chiedono se è realmente lei, perché qualcosa non torna. Per esempio il suo mezzobusto appare essere deformato. Il collo lungo, la testa piccola, il mezzobusto troppo allungato, insomma non sembra essere nemmeno lei, è un ritratto molto lontano dalla realtà, che non le dà giustizia.

La donna è ricca di fascino, in quel ritratto però sembra essere tutt’altra persona, così in tanti le dicono di apprezzare Castel in genere, in ogni sua opera, ma quel ritratto è davvero orrendo. Avrebbe dato il risultato che merita forse molto di più tramite una fotografia spontanea fatta da qualunque smartphone.

Vita privata di una giornalista che si è fatta da sola

La cuoca della tv italiana è apprezzata perché tutto ciò che è riuscita ad ottenere, l’ha ottenuto con le sue forze, con il suo impegno. Benedetta è sposata con Fabio Caressa giornalista sportivo già dal 1999. Hanno avuto Eleonora, Matilde, Diego che hanno cresciuto con le loro forze, con delle regole non molto rigide.

Lei non è una mamma severa, da libertà, ma pretende il rispetto e l’educazione in tutto ciò che si fa. Spesso ha portato i suoi figli anche in tv durante la registrazione delle puntate, soprattutto de I menù di Benedetta la trasmissione che ha visto crescere il piccolo Diego. Tutti e tre però si sono sempre comportati bene, mostrando di essere stati educati davvero al meglio.

Lei non è una di quelle mamme che non fanno guardare la TV ai propri figli, ha dato loro la possibilità di farlo, forse è stata tanto fortunata perché nonostante questo i bambini hanno trovato sempre la giusta via di mezzo. Sono stati interessati sia alla TV che al gioco, crescendo come bambini socievoli. Se vedono una palla o una TV, corrono dietro la palla per esempio. Mentre lei e Fabio Caressa non hanno mai dato scandalo, la loro vita privata è rimasta tale, non ci sono mai stati scoop che li hanno dati in pasto ai giornali di gossip.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago