Categories: Spettacolo

Francesca Tocca sui social: ‘Mi sono innamorata…

Le parole della ballerina pubblicate sui social hanno stupito un po’ tutti. Francesca ha confessato i suoi sentimenti per Valentin?

Amici: riavvicinamento tra Francesca e Valentin

Francesca Tocca è una ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi da molti anni. Se la conduttrice l’ha sempre difesa dalle avances degli uomini dicendo che era felicemente sposata, nella scorsa edizione del talent le cose sono cambiate. Infatti, si vociferava tra i corridoi di una relazione tra lei e il concorrente Valentin Alexandru Dumitru.

Il tutto è stato poi confermato da Valentin stesso, il quale sui social ha confessato che Francesca l’ha cercato durante la pausa natalizia e gli ha rivelato il suo interesse. Tra loro è nata una relazione ma poi lui l’ha interrotta bruscamente. Francesca non ha mai voluto dire nulla a riguardo, ma dai movimenti social di entrambi pare che siano tornati insieme.

Infatti, ai più attenti non sono sfuggite Instagram Story nello stesso posto, con lo stesso lettino, peluche particolari e la ricomparsa di dediche e frasi d’amore. Nel frattempo l’ex marito Raimondo Todaro ha assicurato che non c’è stato nessun tradimento e che lui nutre stima e affetto per Francesca e le augura tutto il bene.

Francesca Tocca: ‘Mi sono innamorata’

Raimondo Todaro ha specificato che il matrimonio con Francesca Tocca è finito ufficialmente proprio a gennaio 2020, quando lei ha iniziato la relazione con Valentin. Tuttavia, tra loro era finita da prima. Il coreografo ha detto che in entrambi si sono spenti piano piano i sentimenti.

Anche se non parla mai pubblicamente delle sue emozioni e delle sue cose private, Francesca all’inizio della sua relazione con Valentin pubblicava comunque molte dediche d’amore o foto e video di loro due mentre ballavano. Tutto questo si è interrotto quando tra loro è finita. Ma adesso la ballerina ha ripreso a pubblicare frasi d’amore. In particolare, qualche ora fa ha pubblicato una frase che molti hanno ricollegato proprio a Valentin.

Come potete vedere dalla foto riportata qui sotto, Francesca ha pubblicato una frase virgolettata in cui si dice: “Ma vedi, è che io mi sono innamorata della parte peggiore di te, delle tue lune storte, dei tuoi improvvisi “vaff..”, dei tuoi scatti d’ira, di apatia e dei tuoi momenti di freddezza“. Secondo questo concetto l’innamorarsi della parte peggiore di una persona è amarla fino alla fine dei giorni perchè è proprio questo l’amore. In tanti l’hanno pensato, la frase è rivolta a Valentin? Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago