Chicago Med: arriva la sesta stagione, la quarta su Italia 1 dal 1 luglio 2020

Chicago Med sesta stagione

Una bella notizia farà felici i fan della serie Tv Chicago Med e non solo. NBC ha rinnovato la serie. Insieme ad essa, proseguiranno anche le avvincenti trame di Chicago PD e Chicago Fire. In particolare, Chicago Med avrà anche una nona, decima e undicesima stagione.

La sesta stagione di Chicago Med andrà in onda In Italia prossimamente, anche se non è stata ancora rilasciata la data ufficiale. Tv Line ha però fatto presente già diverso tempo fa che la serie Tv tanto amata dai telespettatori andrà in onda fino al 2024, così come i suoi spin off. Con tutta probabilità, vedremo le avventure del preparato staff medico nei primi mesi del 2021.

Chicago Med 6 presto in Italia

Non ci sono ancora molti dettagli anche per quanto riguarda il numero di puntate della sesta stagione di Chicago Med, ma dovrebbero essere comprese tra le 18 e le 22. Paul Telegdy di NBC Entertainment  ha solo confermato il rinnovo fino al 2024 delle serie Tv firmate One Chicago.

La quinta stagione di Chicago Med è andata in onda in prima assoluta sulla rete NBC dal 25 settembre 2019, per poi interrompersi il 15 aprile del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, che ha determinato lo stop delle riprese. Nel nostro Paese è possibile vedere la serie televisiva sul canale Premium Stories. Su Action invece, vengono trasmesse Chicago Fire e Chicago P.D. Alla fine della quinta stagione mancano tre puntate, sospese appunto per via della pandemia da Coronavirus che non ha risparmiato nemmeno la città di Chicago.

Un cast vincente per la serie Tv

Chicago Med è una serie tv drammatica che racconta le dinamiche complesse del Chicago Medical Center, dove ogni giorno si intrecciano casi medici alquanto complicati e vicende personali dei protagonisti.  Daniel Charles è a capo della squadra. La sua empatia lo porta talvolta a mettere davanti a sé il lavoro e soprattutto il bene dei suoi pazienti, che tratta com grande umanità. Al suo fianco c’è Sharon, più razionale e pratica. La dottoressa deve fare i conti con lo stress quotidiano al quale è sottoposta e che spesso la mette a dura prova.

Nella squadra prestano servizio anche la dottoressa Natalie, il Dottor Ethan Choi e Sarah che, nonostante la giovane età e la poca esperienza, non smette mai di mettersi in gioco. In Chicago Med abbiamo poi il dottor Connor e l’infermiera April. In attesa di vedere la sesta stagione, ricordiamo che Chicago Med 4 andrà in onda su Italia 1 a partire dal 1 luglio 2020.