“Magari, così si stacca da Al Bano”: Loredana Lecciso, il grande desiderio di una spettatrice

Albano e Loredana Lecciso insieme

Loredana Lecciso al GF Vip 5? Il desiderio di una lettrice

Da qualche giorno sul web gira voce che nella quinta edizione del Grande Fratello Vip che partirà il prossimo settembre, nel cast potrebbe esserci anche Loredana Lecciso. Dopo aver detto più volte no come concorrente, stavolta alla compagna di Al Bano è stato offerto il ruolo di opinionista e affiancare il confermato Pupo.

Una notizia che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Ad esempio una lettrice del magazine Nuovo ha scritto una email alla rubrica curata da Maurizio Costanzo dicendo la sua sulle informazioni in questione. “In Tv ha sempre espresso opinioni di buon senso…Magari è la volta buona che si stacca dalla ‘telenovela’ con Al Bano e Romina Power…”, ha detto la donna alla quale andrebbe bene qualsiasi figura femminile al posto di Wanda Nara. Andiamo a  vedere cosa ha confessato il professionista di Rai e Mediaset.

Maurizio Costanzo dice la sua su Loredana Lecciso

Dopo aver letto l’email della lettrice di Nuovo, il giornalista Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero. Il marito di Maria De Filippi non ha nascosto che vedrebbe bene Loredana Lecciso come opinionista del Grande Fratello Vip 5 al fianco di Enzo Ghinazzi. “Per il suo stile mai sopra le righe sono convinto che l’ex soubrette pugliese potrebbe davvero stupirci…”, ha asserito l’81enne.

Quest’ultimo, inoltre, sembra certo che la compagna di Al Bano Carrisi e Pupo formerebbero una coppi molto affiatata a cui si aggiunge la conduzione di Alfonso Signorini. “In coppia con lui ne farà vedere delle belle…Se lui la corteggerà con ironia, come faceva con la Nara, potremmo anche assistere a qualche incursione di gelosia di Al Bano…”, ha ribadito il professionista capitolino.

Il desiderio del giornalista romano

Sempre nella rubrica che cura all’interno del periodico Nuovo, Maurizio Costanzo ha affermato che è molto curioso nel vedere Loredana Lecciso come opinionusta al GF Vip 5. Ricordiamo che l’ex soubrette salentina ha già lavorato in passato con il marito di Maria De Filippi, precisamente a Buona Domenica dove lei era fissa nel cast.

“Attendo di vedere come se la caverà e di darle un bel voto dopo la prima puntata del GF Vip 5…”, ha concluso il giornalista romano. La madre di Jasmine e Bido Carrisi soddisferà il desiderio dell’81enne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!