Daniela Zuccoli, nuovo compagno e nuova vita dopo la morte di Mike Bongiorno [FOTO]

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno

Mike Bongiorno e la sua famiglia

Sono trascorsi poco più di dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno, icona e fondatore della televisione italiana insieme al collega Pippo Baudo. Nonstante sia trascorso tutto questo tempo, per sua ammissione, la vedova Daniela Zuccoli gi parla quotidianamente. A confessarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. La donna e il noto conduttore convolarono a nozze nel 1972 e sono stati insieme fino alle fine dei suoi giorni.

Da qual matrimonio sono nati tre ragazzi: Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo Bongiorno. Ormai sono grandi e vaccinati e anche loro lavorano nell’ambito dello spettacolo, però dietro le quinte. Infatti dopo la morte del genitore hanno creato la Bongiorno Production, una casa di produzione televisiva e cinematografica. (Continua dopo la foto)

Chi è Daniela Zuccoli?

Nonostante abbia 70 anni, Daniela Zuccoli è ancora una donna molto affascinante. Quest’ultima conobbe il compianto Mike Bongiorno quando aveva solo vent’anni. Un incontro davvero casuale perché lei lavorava come hostess per un evento nell’isola di Capri, agli inizi degli Anni Settanta, tra loro scattò un colpo di fulmine e dopo qualche un mese i due si sposarono.

Il noto conduttore televisivo di Rai e Mediaset aveva ventisei anni più rispetto alla madre dei suoi tre figli, ma l’enorme differenza d’età non ha mai influito sulla loro relazione sentimentale. Un’amore che si è spezzato circa dieci anni fa.

Nuova vita per Daniela Zuccoli col suo nuovo compagno Elio

Dopo la morte del marito, l’affascinante Daniela Zuccoli ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Vivendo sempre nel capoluogo lombardo, la vedova del conduttore ha decisione di vendere la casa dove abitavano, sita due passi dagli studi Rai di corso Sempione. Un’abitazione che è stata trasformata in un museo dove sono contenuti molte cose che appartenevano a Mike Bongiorno.

La donna dopo un periodo di solitudine è riuscita a ritrovare il sorriso con Elio. Quest’ultimo è una persona abbastanza riservata e lontano dal mondo dello spettacolo, legato a quello della finanza. Un po’ di tempo fa la coppia è stata paparazzata dai fotografi di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Ecco una foto che era diventata immediatamente virale:

Daniela Zuccoli insieme al suo nuovo compagno Elio
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)