Gossip

Ornella Muti 65 anni in shorts bellezza intramontabile fan pazzi per lei (FOTO)

Lo scatto di Ornella Muti in shorts a 65 anni rivela tutta la bellezza dell’attrice, i fan sono in delirio

Non finisce mai di sorprendere la bella e affascinante Ornella Muti. In uno scatto fatto dalla figlia Naike dimostra ancora una volta che a 65 anni l’attrice non mostra la sua età e ha un fisico spettacolare. La Muti non ha infatti nulla da invidiare neanche alle donne più giovani, e la sua bellezza è sempre intatta.

In alcune foto recente la figlia aveva immortalato la madre mentre era distesa sul letto a pancia in giù e coperta dai capelli. Nello scatto poggiava il volto sulle lenzuola e tendeva le braccia in avanti. Con la schiena inarcata verso l’alto era evidente un fondoschiena pazzesco coperto da un minuscolo perizoma nero. Insomma, la Muti ha un lato B da urlo e un fisico mozzafiato!

Ornella Muti in shorts bianchi come una diva

La figlia Naike non nasconde l’età della madre e la riporta sotto lo scatto. Sono ben 65 gli anni della Muti, che le scivolano addosso come se nulla fosse. Dopo lo scatto senza veli Naike riprende la madre mentre è in giardino. Ornella indossa un paio di shorts bianchi abbinati a camicia e foulard dello stesso colore.

Come sempre ha un fisico perfetto e la riprende mentre si atteggia a diva. Immersa in mezzo ai fiori, mostra le gambe snelle e affusolate. La mise rievoca il film del Bisbetico domato, del 1980, in cui la Muti per conquistare Adriano Celentano si improvvisa contadina. La Muti in questa posa sembra davvero quella ragazza di tanti anni fa, bellissima e provocante, dal fascino intramontabile.

I fan tutti pazzi per la Muti

Al vedere nello scatto Ornella Muti con indosso gli shorts i fan sono andati in delirio e sono stati tanti i commenti per l’attrice. Molti hanno detto che è bellissima e per lei il tempo non passa mai. I fan hanno anche detto che sembra quasi impossibile distinguere mamma e figlia.

Entrambe sono bellissime e la madre soprattutto ha ancora la bellezza di una volta. Ovviamente Naike non può che essere felice di essere paragonata alla madre e anche lei riconosce che è ancora quella di una volta. Lo scatto rivela una donna soddisfatta di sé, felice di essere quella che è, un’attrice contesa e amata da tutti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago