Gossip

Meghan Markle stritolata dalla pressione della stampa , se avesse ascoltato gli amici…

La stampa britannica stritola Meghan, l’ex attrice troppo ingenua, gli amici l’avevano avvertita

La stampa britannica ha messo sotto pressione Meghan Markle e lei stessa nel documentario Harry & Meghan: an African Journey aveva spiegato di essere stata ingenua. I fatti risalgono a quando si frequentava con il principe Harry e gli amici l’avevano avvertita di come la stampa sarebbe stata dura con lei.

La Markle aveva rivelato di capire come sarebbe stata sempre sotto l’occhio del ciclone se avesse fatto parte della famiglia reale. L’amica della duchessa, Gina Nelthorpe-Cowne, ha detto che la Markle era stata messa in guardia. Di certo un’attrice sa perfettamente che facendo parte di una famiglia reale longeva come quella britannica si è esposti verso il gossip. Quando gli amici hanno cercato di darle dei consigli Meghan ha preferito chiudersi e non ascoltarli.

Meghan Markle non ha ascoltato gli amici

Gina Nelthorpe-Cowne, in un’intervista rilasciata al Daily Mail nell’ottobre scorso, ha detto di aver cercato di farle capire la pressione mediatica a cui sarebbe stata sottoposta. Era dunque stata avvisata che sarebbe stata tenuta sotto controllo e che ogni suo atteggiamento sarebbe stato oggetto di critiche.

Ha anche spiegato che Meghan non ha però dato ascolto a nessuno, anzi aveva chiuso ai consigli degli amici. Aveva preferito tenere per sé gli aspetti negativi che le avrebbe riservato la futura vita con Harry. Magari il suo era stato un modo per non far trapelare la sua paura e il fatto di aver intuito che cosa la aspettava nella realtà.

Meghan pressata dalla stampa britannica

La stampa britannica in effetti ha messo sotto pressione la Markle e continua a farlo. Molti sono convinti che lei comunque sapesse benissimo a cosa andava incontro. E’ difficile credere che fosse così ingenua da non sapere cosa accadeva nel mondo dei tabloid britannici e di come si occupassero della famiglia reale. La Markle quindi sapeva benissimo l’impatto mediatico a cui si sarebbe esposta e ha deciso ugualmente di proseguire.

Bisogna anche ricordare che Meghan è tornata a Hollywood e ha ripreso a collaborare con colleghi del passato e con altri nuovi. Costoro si sono occupati di gestire l’immagine della coppia e questo ovviamente mette in evidenza come lei sa benissimo cosa vuol dire stare in mezzo ai pettegolezzi. Che per un personaggio così in vista sono inevitabili!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago