Spettacolo

Al Bano deluso dalla figlia Jasmine Carrisi: “Non riesco assolutamente a…”

Jasmine Carrisi si confessa al Corriere della Sera

Come tutti ben sanno, Jasmine Carrisi ha da poco fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo ‘Ego’. Per l’occasione la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Parlando col giornalista, la 19enne ha parlato un po’ di tutto, ovvero dei suoi gusti musicali, escludendo clamorosamente quello che appartiene al padre, il Maestro di Cellino San Marco.

La ragazza e la figlia condividono la stessa passione per la musica e, a quanto pare la sorella maggiore di Bido ha ereditato il sogno diventare una cantante dal genitore. Per tale ragione nella chiacchierata la giovane non ha nascosto i suoi obbiettivi futuri.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso fa un’ammissione

Nonostante Jasmine Carrisi da poco è entrata nel mondo della musica, di una cosa è più che certa: non le piace lo stile del padre e non si è nascosta dietro un dito a confermarlo. Intervistata dal Corriere della Sera, la 19enne anche se ama il padre, apprezzata tutt’altro genere ovvero quello rapper.

La primogenita del Maestro Carrisi e di Loredana Lecciso alla domanda del giornalista che le ha chiesto se ascoltasse le canzoni del cantautore di Cellino San Marco, lei ha risposto così: “No, assolutamente“. Tuttavia quando le ha domandato anche se il padre genitore per caso fosse offeso dal suo rifiuto, Jasmine ha replicato: “No, però vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco“.

A Jasmine Carrisi non piace lo stile musicale del padre

A quanto pare Al Bano Carrisi non ha assolutamente voglia dare un dispiacere alla belle Jasmine Carrisi. Tuttavia il Maestro salentino un po’ di delusione l’avrà provata per l’atteggiamento della ragazza nei confronti del suo stile di musica. Per l’ex marito di Romina Power che in queste ore ha perso la sorella Taryn, non gli rimane che attendere e sperare che un giorno la 19enne col passar del tempo possa apprezzare di più le sue canzoni.

Nonostante questo, il professionista pugliese che è conosciuto in tutto il mondo non ha mai scoraggiato il sogno della Carrisi Junior, anzi l’ha sempre incoraggiata e sostenuta nel suo nuovo progetto professionale.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago