Mara Venier, post commovente dopo Domenica In: “Manco il Coronavirus c’ha fermati…” (VIDEO)

Mara Venier
Mara Venier

Ieri, domenica 28 giugno, si è conclusa anche questa stagione di Domenica In e Mara Venier ha voluto salutare i suoi fan dedicando loro un post commovente. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha voluto spendere qualche parola per raccontare cosa ha vissuto in questa edizione così particolare.

La donna ci ha tenuto a dire che si è trattato dell’anno più assurdo di sempre e mai si sarebbe aspettata di vivere certe situazioni. Ad ogni modo, la collaborazione e la stima reciproca tra lei e la redazione le ha permesso di affrontare a testa alta ogni avversità.

Il commovente post di Mara Venier su Domenica In

Mara Venier ha pubblicato un post dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Domenica In dove ha voluto ringraziare tutti ed ha fatto un po’ il punto della situazione. Il suo intervento non è potuto che cominciare con un resoconto di quanto accaduto in quest’annata e la donna non ha potuto evitare di dire che si è trattato di un anno sicuramente da ricordare. La conduttrice si è trovata ad affrontare improvvisamente una situazione atipica e paradossale.

Tuttavia, neppure il Coronavirus è stato in grado di fermare tutte le persone che, con amore e dedizione, lavorano dietro le quinte dello show. Inoltre, la protagonista ci ha tenuto a ribadire anche che tale programma RAI è la trasmissione migliore di sempre, non ne esistono uguali. Inoltre, anche tutti i lavoratori sono una squadra vincente di cui la Venier va molto fiera. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#repost @stef_oto ・・・ Ci sono anni che fanno di tutto per farsi ricordare, stagioni della vita che hanno la giusta pretesa di volersi rendere immortali. Giorni che valgono un ricordo, attimi che profumano di eternità. Momenti che scazzottano con Dio per rimanere lì, fissi, immobili, fermando lo scorrere delle lancette, l’incedere, lento e al contempo violento, del tempo. Quest’anno è stato così. Tra consapevolezze e inciampi, tra dubbi e caparbietà, tra scatti e riscatti, tra debolezze e il coraggio di guardarsi sempre in faccia dritto negli occhi e riconoscersi. Ed è per questo che sono felice. Stanco ma felice. Nelle immagini qui sotto c’è un po’ di tutto il bello che ho vissuto quest’anno e tutto l’amore che provo per quello che faccio nella vita: l’unico mestiere al mondo che avrei potuto fare perché alle vocazioni non je puoi di’ “scusa, non me la sento”. Le vocazioni quando hai il culo di sentirle le devi assecondare e basta. E allora grazie a Domenica in, la trasmissione più bella della televisione italiana con lei, la più brava di tutti. Grazie Mara. Da almeno dieci anni. Per sempre. Grazie a chi ha condiviso con me questo viaggio lunghissimo e faticoso in redazione e dietro le quinte dello studio 3 della Dear e grazie, soprattutto, a chi lo ha condiviso anche fuori tra aperitivi e risate, tra lacrime e riflessioni, tra serate di chiacchiere e videochiamate! Perché a noi manco il coronavirus ci ha fermati! ❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

I commenti dei fan

Ricordiamo che Mara Venier si è trovata a condurre le ultime puntate di Domenica In con un piede ingessato, cosa che sicuramente ha contribuito a mettere alla prova le sue potenzialità. Ad ogni modo, la presentatrice ha detto che questo è l’unico lavoro che avrebbe mai potuto fare perché ha la vocazione e, quando arriva, non la si può ignorare. Al di sotto del post in questione, moltissimi utenti sono accorsi per manifestare tutta la loro vicinanza alla padrona di casa.

In molti la stimano tantissimo ed hanno apprezzato il modo con il quale sia riuscita a gestire anche le situazioni più avverse e contorte. Altri, inoltre, non sono riusciti a trattenere un po’ di commozione nell’apprendere che si tratti dell’ultima puntata di questa particolare stagione.