Ambra Angiolini disperata, spunta l’inedito retroscena: “Non mi si filava più nessuno…”

Ambra Angiolini ricorda il passato

Qualche ora fa Ambra Angiolini ha condiviso un post sul suo account Instagram ricordando la sua esperienza al World Pride 2000. Postando uno scatto che ritrae giovanissima, l’ex di Francesco Renga ha confessato che quell’anno, quello del Giubileo, fu particolarmente difficile dal punto di vista professionale.

Come tutti ben sanno il mese di giugno e dedicato al pride. Per tale ragione molti personaggi dello spettacolo e non, attraverso i loro social, dedicano un pensiero verse quelle persone che lottano per i propri diritti. Tra questi anche l’ex ragazza di Non è la Rai. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto.

La nota attrice e gli anni in cui nessuna la cercava per lavorare

Ambra Angiolini esattamente vent’anni fa ha partecipato al World Pride. E mentre era presente alla manifestazione, la compagna di Massimiliano Allegri si è resa conto di quanto sia importante far sentire la propria voce e battersi con le unghie e con i denti per quello in cui si crede.

Nello specifico, la nota attrice ha confessato sul suo account Instagram la sua personale esperienza e di come l’abbia aiutata in un momento difficile della sua esistenza. “Non stavo passando un bel periodo. A dir la verità, professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno. Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”, ha scritto l’ex ragazza di Non è la Rai sul noto social. (Continua dopo il post)

Ambra Angiolini e sostenitrice della LGBT

Attraverso il suo profilo IG, Ambra Angiolini ha avuto un inedito sfogo parlando del suo passato, ovvero quando nessuno la cercava dal punto di vista lavorativo. “Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento. Ripeto e ribadisco che senza l’abbraccio rainbow che dura ormai da più di vent’anni, io forse non avrei capito certe battaglie, non avrei occupato il tempo in cose davvero importanti e non sarei la stessa donna libera che sono oggi. L’amore è amore e che amore. Grazie!”, ha scritto l’ex compagna di Francesco Renga.

Quest’ultima, inoltre, ha ricordato anche che agli inizi degli Anni Duemila vollero lei a tenere alta la bandiera arcobaleno. Intento gira voce che lei e il fidanzato Massimiliano Allegri siano pronti a fare il grande passo, ovvero quello della convivenza.