Gossip

Lorenzo Riccardi ancora contro Nicola Vivarelli, “È una carogna…”

La storia tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ha fatto discutere proprio tutti. Sono in molti, infatti, ad aver espresso la propria opinione in merito e, tra questi, anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Il ragazzo si è espresso in merito anche nelle ultime ore dopo averlo già fatto nei giorni scorsi mostrando tutto il suo disappunto per questa “pseudo relazione”.

Ancora una volta, Lorenzo Riccardi, esprimendo il suo parere sulla coppia e, soprattutto, sul giovane Nicola, ci è andato giù pesante. Il comportamento del corteggiatore della Galgani, infatti, è stato accostato a quello di una carogna. E già da questo si capisce bene il tono del pensiero. Vediamo, comunque, più da vicino.

Lorenzo Riccardi, il rimprovero a Sirius

Lorenzo Riccardi ha letteralmente rimproverato Nicola Vivarelli per l’aver deciso di corteggiare in televisione una donna con 44 anni più di lui. “Non credo a Sirius” ha dichiarato l’ex tronista, proseguendo “Credo che Gemma sia sincera mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando“.

Secondo Lorenzo Riccardi, Nicola Vivarelli ci ha provato con la Galgani perché l’ha vista fragile e bisognosa di amore. Facendo leva su questo, il giovane toscano si starebbe approfittando di lei e, al momento giusto, le darà il ben servito per godersi la popolarità che, nel frattempo, avrà acquisito. Il pensiero di Lorenzo, tra l’altro, è condiviso da molti di coloro che hanno assistito alla nascita di quella che, da sempre, hanno definito una vera e propria sceneggiata.

Una carogna

“A Sirius è andata bene che io non sia stato in studio con Tina” ha proseguito Lorenzo Riccardi “perché noi due saremmo stati una potenza contro di lui”. Il compagno di Claudia Dionigi, quindi, ha confermato che il giovane Sirius non avrebbe avuto vita facile se lui fosse stato in studio come opinionista.

“Andare in giro e prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne, è così che Lorenzo Riccardi rincara la dose disprezzando al massimo il comportamento del ragazzo. Lorenzo, comunque, lascia anche spazio ad uno spiraglio di “pace” dal momento che afferma “Se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò ciò che ho detto”. Anche in questo caso, parole condivise dai fans che vogliono, adesso, vedere come alle parole d’amore decantate in studio da Nicola, seguiranno i relativi fatti.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago