Spettacolo

Amadeus e Giovanna Civitillo annunciano la lieta novella: “Finalmente è arrivata…” [FOTO]

Amadeus e Giovanna Civitillo felici per la pagella del figlio José Alberto

Momento d’oro per Amadeus. Il noto conduttore siciliano da un paio di mesi è tornato in onda con una versione vip dei Soliti Ignoti – Il Ritorno ed è quasi certa la sua direzione artistica e conduzione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Ma il professionista della Rai sta ottenendo delle soddisfazioni non solo dal punto di vista lavorativo. Infatti anche dal suo provato arrivano delle belle notizie.

Qualche ora fa, ad esempio, nel profilo Instagram che condivide con la moglie Giovanna Civitillo è stato fatto un annuncio. “E’ arrivata la pagella!”, ovviamente i due si riferiscono a quella del figlio José Alberto Sebastiani. Nonostante un anno molto movimentato e con una didattica a distanza, il ragazzino, per la gioia dei genitori, è riuscito ad ottenere degli ottimi voti. Ma le novità sull’artista che è cresciuto a Verona non sono terminate qui. (Continua dopo il post)

Grandi novità per il Festival di Sanremo 2021

Oltre alle registrazioni dei Soliti Ignoti – Il Ritorno che presto dovrebbero terminare, Amadeus sta lavorando anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Per il secondo anno consecutivo il professionista siculo sarà al timone della kermesse canora e ne curerà anche la direzione artistica.

In una recente intervista rilasciata a Radio Italia, il marito di Giovanna Civitillo, nonostante non ha ancora ricevuto in modo ufficioso l’incarico, ai microfoni della nota emittente ha detto: “Nella prossima edizione la musica sarà protagonista e Sanremo acquisirà ancora più importanza”. Quindi, le intenzioni di Amedeo Sebastiani è di dare un tocco di cambiamento alla manifestazione musicale più importante del nostro Paese. Ora c’è da vedere se il Festival si svolgerà a febbraio 2021 oppure ci sarà uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

La preoccupazione di Amadeus per Sanremo 2021

A tal proposito, intervistato a Radio Italia il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno ha affrontato l’argomento. Mesi fa, infatti, si era parlato di un possibile slittamento nel mese di aprile 2021, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito.

Parlando con il conduttore radiofonico, Amadeus ha esposto i propri timori per la 71esima edizione: “Speriamo che il prossimo Sanremo sancisca un ritorno alla normalità esattamente come l’abbiamo lasciata a febbraio 2020”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago