Gossip

Simona Ventura azzarda: “Faccio la mia figura” (FOTO)

Simona Ventura nonostante l’età ha un fisico da invidiare

Simona Ventura ha deciso di condividere gli scatti delle sue vacanze con i follower, pensando di farli felici, rendendoli protagonisti di qualcosa che ha a che fare con la sua vita privata. La conduttrice è andata in vacanza, in Liguria in compagnia dei suoi figli, Caterina e Giacomo e ovviamente anche con il suo compagno Giovanni Terzi che ha portato con lui il figlio Giulio Antonio.

Hanno scattato foto e pubblicato tutto su Instagram mostrandosi felici, tutti insieme. Nessun ritocco, nessun intervento su alcune foto, tutte al naturale, mostrano quanto Simona Ventura sia tuttora bella, in forma nonostante l’età. È lei stessa ad affermare che nonostante tutto riesce a fare la sua bella figura. (Continua dopo la foto)

Simona Ventura in costume

Simona Ventura: è una scelta forte

Simona Ventura reduce da tante polemiche sui social per qualunque motivo ci tiene a sottolineare che sa di aver fatto una scelta forte, è una decisione che non tutti avrebbero fatto. Postare foto senza modificarle, mettersi in mostra, farsi vedere con pregi e difetti. Sa benissimo di non avere più lo stesso fisico di vent’anni fa, ma non è un vergogna. Vuole farsi vedere per quella che è, tanto sa bene, afferma, che le critiche arriveranno comunque.

Sotto il post scrive che oggi pubblicare una foto al naturale, senza utilizzare programmi che permettono di modificare i difetti è una scelta coraggiosa perché si vive in un mondo di perfezione, chi non è perfetto viene preso di mira, accusato, preso in giro. Lei però dice di non avere paura. Lascia quindi il via libera ai follower che possono decidere di dire la qualunque, senza ferirla minimamente.

Arrivano le critiche, ma la Ventura dimostra indifferenza

Così sono subito arrivati i commenti negativi, molti follower le hanno scritto che avrebbe potuto evitare di mettersi in mostra con un bikini data l’età e la forma fisica non perfetta. C’è stato anche chi le ha fatto i complimenti per essersi mantenuta in ottima forma nonostante tutto. Lei però afferma che l’esperienza di vita e il bagaglio che ha dietro le permettono di essere totalmente indifferente ed insofferente. Ha la pancetta che è impossibile da togliere, ma è bella comunque. Le basta questo, delle critiche non se ne fa nulla.

Intanto qualche giorno fa lei ed il compagno Giovanni hanno festeggiato il suo compleanno. Lei gli ha dedicato un post davvero dolce lo ha ringraziato di averla accolta insieme a tutta la sua famiglia, per la serenità e l’amore che le dà, per essere il porto sicuro che l’accoglie tra alti e bassi. Condividono gioie e dolori e lo fanno con la voglia di viversi al 100%. Si amano davvero.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago