Nina Moric si arrabbia con Carlos: “Non devi prendere esempio da tuo padre” (FOTO)

Nina Moric
Nina Moric

Nina Moric e Fabrizio Corona sembrano essere in ottimi rapporti, specie per il bene di loro figlio Carlos. In queste ore, però, è accaduto un episodio che ha fatto un po’ innervosire la modella croata.

Il giovanotto ha trascorso alcuni giorni in compagnia di suo padre e pare non si sia comportato in modo proprio esemplare. La Moric, allora, appena lo ha visto, non ha potuto fare a meno di fargli una bella tirata d’orecchie.

Lo sfogo di Nina Moric contro Carlos

Nelle recenti Instagram Stories di Nina Moric, la donna si è arrabbiata con suo figlio Carlos per non essersi comportato bene. Dietro i suoi atteggiamenti pare ci fosse Fabrizio Corona e questo ha fatto perdere le staffe alla donna. In particolar modo, la protagonista ha notato che il giovane stesse assumendo degli atteggiamenti un po’ troppo simili a quelli dell’ex re dei paparazzi. Il suo modo di agire e di esprimersi è sembrato a Nina un po’ inopportuno e da bulletto e questo non la rende certamente orgogliosa.

Per questo motivo, non appena Carlos è tornato a casa ha provveduto a sgridarlo pubblicamente. Nina ha chiesto a suo figlio di non lasciarsi condizionare né da lei né da suo padre. La donna ha una profonda stima del giovane, pertanto, vorrebbe che continuasse a coltivare la sua bellezza interiore e non solo quella esteriore. Nello specifico gli ha detto di non comportarsi come fa suo padre. (Continua dopo la foto)

Nina Moric contro Carlos
Nina Moric contro Carlos

La risposta di Carlos e di Corona

Carlos, dal canto suo, ci ha tenuto a tranquillizzare sua madre Nina Moric, ma poi non ha potuto fare a meno di provocarla. Nel dettaglio ha fatto dei ragionamenti alquanto contorti in merito alla voglia di accrescere la sua altezza e il suo fisico. Per riuscire nel suo intento, il ragazzo ha detto che avrebbe dormito sul pavimento, in modo che i muscoli si distendano e gli consentano di acquistare qualche centimetro in più.

Dinanzi tali parole, la Moric non ha potuto fare a meno di mostrarsi in disaccordo e di esortare il giovane a smetterla. Corona, invece, sembra molto felice di come stia venendo su suo figlio. L’ex paparazzo, inoltre, è molto felice che il ragazzo voglia trascorrere molto tempo in sua compagnia, sta di fatto che lo ha anche preso in giro dicendogli di non poter più fare a meno di lui.