Categories: Spettacolo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza: tra poco la convivenza

Paola e Federico si sono concessi una piccola vacanza prima del grande passo, la convivenza. Ecco che cosa ha scritto lei sui social

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non possono essere più felici. Dopo la crisi e i mesi di lontananza, adesso la coppia è decisa a non lasciarsi più. Paola aveva partecipato a Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura e poi a L’Isola dei Famosi in cui ha iniziato una storia con Francesco Monte. Lui l’ha lasciata dicendo che non provava un sentimento e lei, dopo la sofferenza, ha deciso di provare a scrivere a Federico.

Federico, cantante del duo Benji e Fede, l’aveva già contattata su Instagram dimostrandole il suo interesse e, infatti, tanto è bastato per far iniziare la loro relazione. Dopo un anno, però, ecco la crisi e il messaggio di lei che metteva fine alla storia. Lui non si è dato per vinto e ha fatto di tutto per riconquistarla. Adesso la coppia, dopo mille problemi, sta vivendo qualche giorno di vacanza, prima del passo importante.

La vacanza e poi la convivenza

Paola ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip e ha vinto. Tuttavia, da gennaio ad aprile non ha potuto vedere Federico, se non in qualche video che lui le ha mandato nella Casa. Quando il reality è finito, la coppia ha dovuto affrontare anche la lontananza dovuta alla chiusura delle regioni nel pieno della pandemia da Coronavirus.

Sono riusciti a ricongiungersi soltanto qualche settimana fa con grande emozione loro e di tutte le persone che li seguono da tanto tempo con affetto. Il periodo di lontananza ha rafforzato i loro sentimenti, tanto che appena hanno potuto si sono dati da fare alla ricerca di una casa a Milano.

In questi giorni Paola e Federico sono in vacanza in Toscana e si stanno concedendo mare, sole, tuffi dalle scogliere e qualche imprevisto con le cavallette. Sembrano davvero molto felici insieme. Paola in una Instagram Story ha scritto che sono insieme ormai da quasi due anni e che tra non molto dovrà sopportare Federico ogni giorno.

Infatti, pare che tutto sia pronto per la convivenza. La casa è stata scelta, la voglia di stare insieme non può essere più grande di così. Milano è la città perfetta per loro che per lavoro devono soggiornarci spesso. Voi che cosa ne pensate di questa coppia? Felici per loro?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago