UeD news: lunedì nuovo stop? Intanto, imminente la scelta di Teresa!
UeD news: lunedì nuovo stop? Intanto, imminente la scelta di Teresa!

UeD news: sul web si legge che lunedì 26 gennaio verrà trasmessa una nuova puntata di Amici

I fans di Uomini e donne, amatissimo talk show di Canale 5, dovranno mandare giù un altro boccone amaro: pare proprio che, com’è avvenuto la scorsa settimana, lunedì 26 gennaio il consueto appuntamento con tronisti e corteggiatori verrà sostituito con una puntata inedita di Amici. Probabilmente la scelta della produzione è quella di rilanciare il talent show, mossa indubbiamente intelligente, ma è anche vero che, così facendo, si indispone non poco lo storico pubblico di quella determinata fascia oraria.

UeD news: mercoledì in onda la scelta di Jonás

A questo punto, considerato che le puntate dedicate al trono classico dovrebbero essere le due successive, è quasi sicuro che vedremo la scelta di Jonás Berami mercoledì 28 gennaio. Lo spagnolo e la sua bella in questi giorni hanno viaggiato per l’Italia con una coloratissima vettura e si presume che, nelle prossime settimane, potremo divertirci gustando le loro avventure.

UeD news: in settimana si registra la scelta di Teresa

Peraltro, il 28 gennaio si registrerà anche la scelta di Teresa Cilia. Nelle ultime settimane abbiamo visto la tronista siciliana molto provata e confusa riguardo alla propria decisione finale. In tanti sono convinti che la scelta cadrà sul siciliano Salvatore Di Carlo, soprattutto dopo il bacio avvenuto tra i due a Venezia (qui il post integrale), che vedremo indicativamente martedì. Le Ciuffare, però, non si arrendono, e continuano a sperare in un lieto fine per il loro beniamino; chi avrà ragione?

UeD news: chi saranno i nuovi tronisti?

Intanto, mentre i percorsi dei primi tronisti di stagione volgono al termine, si sono già fatti i nomi di coloro che potranno tenere banco nella seconda parte dell’annata 2014/2015: da Fabio Colloricchio (qualora non venisse scelto), al possibile ritorno di Anna Munafò, a Noemi Ceccacci, fino ad un altro attore del cast del Segreto, l’interprete di Olmo Mesia. Qualcuno di loro andrà davvero a sedersi sull’ambita poltrona rossa o Maria De Filippi sceglierà di puntare su qualche volto nuovo? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.