Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: Cristina Incorvaia contro Nicola Vivarelli

L’ex dama del trono over ha parlato della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e non solo

Uomini e Donne: Cristina Incorvaia contro Nicola Vivarelli

La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sta continuando. Nicola, con il soprannome Sirius, aveva corteggiato la dama torinese nel nuovo format di Uomini e Donne e poi si è svelato negli studi di Roma con grande sorpresa di tutti: infatti, aveva veramente soltanto 26 anni.

Gemma, convinta che ne avesse di più, ha deciso di continuare comunque a frequentarlo. Nelle ultime settimane di programmazione abbiamo visto una Gemma sempre molto emozionata e presa sentimentalmente dall’ufficiale. Nonostante le parole e i gesti cauti, pare che il tutto stia continuando. Gemma e Nicola sono stati visti insieme più volte a Roma nelle settimane scorse e qualcuno ipotizza di una loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Tuttavia, questa storia ha provocato tantissime critiche dentro e fuori lo studio di Maria De Filippi. Un’ex dama del trono over si è aggiunta alla polemica: si tratta di Cristina Incorvaia. Quest’ultima ha parlato al settimanale Mio della nuova coppia. Lei pensa che Gemma sia sensibile e sentimentale, ma anche molto ragazzina. Questo la porta a vivere l’amore in modo adolescenziale. Su Nicola, però, non ha una bella opinione, anzi, è sicura che la stia solamente prendendo in giro.

Il ritorno a Uomini e Donne e i consigli per Temptation Island

Se vi ricordate Cristina a Uomini e Donne, dopo una relazione finita male con Gianluca, aveva iniziato una storia con David Scarantino. Dopo molte liti e incomprensioni, sono usciti dal programma come coppia, hanno iniziato una convivenza e hanno deciso di partecipare a Temptation Island. In quell’occasione lei ha conosciuto Sammy Hassan e questo non è piaciuto a David che ha chiesto il falò di confronto. Dopo un primo chiarimento la coppia ha deciso di lasciarsi.

Ebbene, sembra che adesso Cristina sia pronta a tornare a Uomini e Donne. La dama ha raccontato di avere una nuova consapevolezza di sè e, se l’estate non le porterà novità in campo sentimentale, le piacerebbe tornare nel programma di Maria De Filippi a settembre per mettersi nuovamente in gioco.

Nel frattempo ha anche voluto dare qualche consiglio alle coppie che stanno per partecipare a Temptation Island. Secondo Cristina bisogna essere se stessi, semplicemente, non privandosi delle emozioni e del confronto con gli altri. Che cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago