Categories: Spettacolo

Il Segreto puntata 2 luglio 2020: Angustias tenta di uccidersi

Una nuova puntata in replica de Il Segreto è pronta ad andare in onda su Canale 5 mercoledì 2 luglio 2020 alle 15.40. Tristan ha capito di amare Pepa e di non poter vivere senza di lei. Vedendola giocare con Martin, le ha confidato che le piacerebbe fosse loro figlio, non sapendo che in realtà il piccolo è davvero il primogenito della levatrice. Intanto, Raimundo è sempre più vessato da Francisca e dai suoi dispetti. L’uomo ha fatto preoccupare Emilia, che crede che il padre voglia togliersi la vita, ormai prossimo alla rovina.

Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana, abbiamo inoltre visto quanto sia peggiorata la salute mentale di Angustias, ora incinta di Tristan. La donna è terrorizzata dal fuoco e inoltre compie strane azioni. Francisca è decisa a farla intenare, convinta che possa rappresentare un pericolo per il nascituro.

Il Segreto puntata di giovedì 2 luglio 2020

Nella puntata di domani, Hipólito darà inconsapevolmente una grande mano ad Emilia. Il Miranar ruberà la valigetta con i progetti del signor Antúnez e gliela consegnerà. Ciò che troverà al suo interno potrebbe risollevare le sorti della locanda. Angustias non migiorerà affatto e la Montenegro spingerà per il suo ricovero, provando a convincere anche Tristan.

Continuando con la trama della soap opera Il Segreto in replica domani, Soledad sarà intenzionata a scappare con Juan. La Castro, stanca di essere sottomessa da Francisca, vorrà crearsi una famiglia lontana dal paesino. Angustias invece, in preda ad una crisi di nervi, tenterà di togliersi la vita ma verrà fermata in tempo da Tristan che a quel punto si convincerà a farla ricoverare in una clinica psichiatrica.

La confessione di Soledad

Nella puntata di domani de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5, Tristan verrà a sapere del piano di sua sorella, intenzionata a fuggire in America con il suo amore Juan. Castro si infurierà, visto che già in più occasioni le aveva proibito di frequentare il Castaneda. A quel punto, Soledad gli racconterà una tremenda verità.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio di giovedì 2 luglio 2020 rivelano che Soledad dirà di essere stata abusata dal padre. Tristan non potrà credere ad una tale atrocità e capirà i motivi che spingono la sorella a fuggire. Nonostante ciò, il Castro non acconsentirà alla fuga e ribadirà a Soledad di non vedere mai più Juan. Ovviamente, la giovane non lo ascolterà e continuerà a vedere di nascosto il figlio di Rosario.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago