Spettacolo

Stefano De Martino beccato con una bionda: ha già dimenticato Belen Rodriguez [FOTO]/ Smentita

Riccardo Signoretti lancia un nuovo scoop su De Martino

Al temine dell’articolo troverete un importante nota stampa dell’Ufficio stampa di De Martino

Nel nuovo profilo Instagram di Riccardo Signoretti è apparsa la copertina dell’ultimo numero di Nuovo, il magazine di cui lui è direttore. Una prima pagina interamente dedicata a Stefano De Martino che attualmente è impegnato con Made in Sud al fianco di Fatima Trotta. Nella foto in questione si vede l’ex marito di Belen Rodriguez insieme ad una misteriosa ragazza bionda.

Sopra lo scatto è stato messo un titolo a caratteri cubitale che recita: “Il conduttore prende il largo con una bionda…”. A quanto pare il ballerino napoletano e quella giovane sembrano essere molto affiatati e di certo non sembrano dei semplici conoscenti. Sembra proprio che il padre di Santiago abbia dimenticato la soubrette argentina. Ovviamente dopo la diffusione dell’immagine sul web è iniziata la caccia al nome. Chi è questa ragazza?

Stefano De Martino insieme ad una bionda, Belen Rodriguez affranta

Sempre nella medesima copertina del periodico di gossip Nuovo si vede Stefano De Martino e la ragazza bionda dalla quale non si conosce la sua identità. I due si trovano in barca al largo di Napoli, città nella quale il ballerino si è trasferito da un paio di mesi per condurre Made in Sud. Nella stessa rivista diretta da Riccardo Signoretti si legge che Belen Rodriguez non avrebbe reagito benissimo a questa nuova notizia.

Sembra proprio che la presentatrice di Tu si qua vales sia molto affranta e che non se ne fa una ragione. “Belen Rodriguez non si dà pace per la dolorosa rottura con il marito…”, si legge sul noto settimanale prodotto da Cairo Editore. E se la modella è triste e sconsolata, il danzatore partenopeo si sta dando alla pazza gioia. (Continua dopo il post)

Ascolti al top per Made in Sud

Sembra non avere pace questa stagione di Made in Sud. Dopo il rinvio da marzo a maggio per la pandemia da Covid-19, le prime tre puntate sono andate in onda in tre serate differenti della settimana. Nonostante la decisione assurda della Rai, gli ascolti del programma comico di Rai Due sono stati ottimi, soprattutto in Campania.

Lunedì scorso, il terzo appuntamento con Stefano de Martino, Fatima Trotta e tutto il gruppo di attori sono stati seguiti da oltre 1,4 milioni di telespettatori e il 7,40% di share. Dei dati Auditel più che soddisfacenti tenendo conto che siamo in piena estate e molta gente la sera esce.

Nota stampa: Lo staff/Ufficio stampa di Stefano De Martino ci segnalano quanto segue:

Gentile Redazione, buongiorno.

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news (specificando invece la serietà della vostra testata di cui ringrazio per la collaborazione).

Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Ringraziandola per la comprensione e pazienza, chiedo la gentile rettifica dell’articolo.
A completa disposizione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago