Spettacolo

Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, violenta lite dietro le quinte Rai: il rumor

Pierluigi Diaco avrebbe attaccato Alberto Matano

Nonostante siano trascorsi alcuni giorni si continua a parlare della querelle tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Oltre al pubblico anche personaggi dello spettacolo si sono schierati nella parte di una o dell’altro. Tra questi anche il padrone di casa di Io e Te Pierluigi Diaco in onda nel pomeriggio di Rai Uno.

Secondo a quello che riporta il noto fotografo Alan Fiordelmondo su Instagram, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe attaccato in modo duro il giornalista calabrese e difeso a spada tratta la la soubrette romana.

Stando all’indiscrezione, la lite sarebbe avvenuta giorni fa fuori la sede Rai in via Teulada a Roma. In poche parole Diaco ha accusato l’ex volto del Tg1 di aver fatto fuori la Cuccarini da La vita in diretta. E in tutto questo quale è stata la reazione di Matano? Stando ai presenti l’uomo non ha detto nulla per non alimentare ulteriormente la polemica. Sarà vero questo rumor? Andiamo a vedere le ultime informazioni su questa storia.

Il sostegno di Diaco a Lorella Cucacrini

Qualche giorno fa prima che La vita in diretta andasse in pausa estiva, Pierluigi Diaco ha scritto delle parole al miele su Twitter rivolte alla collefa Lorella Cuccarini. “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita”, ha scritto il giornalista il giorno precedente che la soubrette presentasse la famosa lettera. (Continua dopo il post)

Alberto Matano sceglie la strada del silenzio

E se Lorella Cuccarini, attraverso la lettera e Pierluigi Diaco con un attacco all’aperto, Alberto Matano ha scelto la strada del silenzio. Il giornalista calabrese certo della sua conferma a La vita in diretta non ha proferito parola sulla polemiche che si è sollevata a poche ore prima della conclusione del format di Rai Uno.

Nel frattempo, a settembre l’ex volto del Tg1 condurrà in solitaria la trasmissione di cronaca e spettacolo come fecero tempo fa Michele Cucuzza e Lamberto Sposini. Quindi, dopo anni di coppie nella prossima stagione il pubblico vedrà solo un conduttore.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago