Karina Cascella in lutto, immenso dolore per grave perdita: ‘Mi mancherai per sempre (FOTO)’

Karina Cascella
Karina Cascella

L’opinionista ricorda sua madre scomparsa nel giorno del suo 64imo compleanno

Karina Cascella senza dubbio è stata una delle opinioniste più amate di uomini e donne. La sua carriera televisiva è iniziata proprio grazie alla partecipazione al programma della De Filippi fino ad arrivare ad oggi nei salotti di Barbara D’Urso.

La bella napoletana, oltre ad essere molto apprezzata in tv è amata anche sui social. Infatti con un profilo Instagram ricco di followers, Karina Cascella è solita interagire e comunicare con loro. Poche ore fa, lo ha fatto per condividere un brutto momento esprimendo il proprio dolore e la sua sofferenza. In occasione del compleanno della madre Karina ha voluto scrivere delle parole da brividi…

Karina Cascella ricorda sua madre nel giorno del suo compleanno

Come più volte ha raccontato l’infanzia di Karina Cascella non è stata molto semplice. La giovane e bellissima opinionista di Barbara D’Urso non ha vissuto dei momenti del tutto felici e spensierati. Lei e sua sorella hanno perso la madre molto giovane. Sin dall’inizio, la Cascella ha avuto uno splendido rapporto con lei e proprio per questo motivo ancora adesso, il dolore per la sua scomparsa è immenso.

A testimoniarlo le parole da brividi che Karina Cascella le ha voluto dedicare. In occasione del sessantaquattresimo compleanno della donna, sua figlia ha voluto scrivere un dolcissimo pensiero. E così, postando uno scatto in compagnia di sua figlia Ginevra, il suo compagno Max Colombo e un’altra bimba, l’influencer ha fatto emozionare davvero tutti. (Continua dopo il post)

 

Un dolore difficile da superare

Karina Cascella come già detto prima ha voluto omaggiare sua madre nel girono del suo 64imo compleanno. Un giorno difficile, triste e sopratutto malinconico. Con accanto la sua famiglia, l’opinionista ha pensato a quanto sarebbe stato bello se anche la sua cara mamma avrebbe potuto vedere sua figlia. Ginerva ormai è una signorina e come tutte le nonne di sicuro sarebbe ‘impazzita’ per lei.

Infatti dalle sue parole è possibile capire quanto sua madre era una donna eccezionale. Ecco le sue parole: ‘Sarebbe stata una nonna speciale, avrebbe amato molto sia lei che Max e sarebbe stata fiera di ciò che sono oggi’, ha scritto terminando poi il suo pensiero con un mi mancherai per sempre mamma.