Gossip

Meghan Markle finisce in tribunale “Non mi hanno protetta”

Colpo di scena per Meghan Markle, la moglie di Harry attacca i Reali in tribunale e li accusa di non averla protetta

Sembra che il piano di Lady Sussex, alias Meghan Markle, stia per andare in porto. A dire il vero è un colpo di scena quello che sta accadendo, con la moglie di Harry che attacca i Reali in tribunale. La Markle infatti li accusa di non averla protetta, ma perché? Già che i rapporti erano tesi, con quanto sta succedendo lo saranno ancora di più.

Lontana dai Windsor la Markle sta facendo delle cose che comprometteranno il rapporto con la famiglia reale. Di certo la famiglia di Harry non è una famiglia qualsiasi e sapranno bene come difendersi. In tribunale è stato dato un poderoso attacco alla famiglia reale. Infatti, gli avvocati dei duchi del Sussex stanno combattendo una vera battaglia contro il giornale Mail on Sunday.

Meghan Markle si lamenta della mancata protezione da parte dei reali

Il giornale ha pubblicato una lettera che la Markle ha scritto al padre senza che le abbia dato il suo consenso. La querela è stata avanzata anche per una sorta di bullismo che il giornale avrebbe osato fare nei confronti della duchessa. Infatti, per diverso tempo ha descritto la duchessa come se fosse una megera.

Il ritratto trascritto dal giornale non è la verità e la Markle ha fatto causa. Dalle indiscrezioni è emerso che i Reali non hanno fatto nulla per proteggere Meghan dai tabloid mentre era incinta. Nel corso della prima udienza Harry e Meghan hanno perso, ma non si sono arresi. Il legale in aula ha anche letto un documento in cui la duchessa di Sussex dichiara di non aver mai avuto protezione dalla famiglia reale mentre era incinta.

La famiglia reale attaccata dalla Markle

Tutto questo le ha causato uno stress fortissimo ed è stata anche impedita a potersi difendere. Oltre a questo, ha anche parlato del royal wedding. Pare che il costo per i contribuenti sia stato di 30 milioni di sterline. Meghan ha detto che per la famiglia reale c’è stato un guadagno di circa un miliardo di sterline.

Insomma, tanti gli attacchi per la famiglia reale da parte di Harry. Si tratta di una situazione certamente imbarazzante e chissà cosa dirà la regina! Ma come la prenderà Harry? Il principe cosa dirà dell’attacco sferrato dalla moglie ai suoi parenti più stretti? Vedremo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago