Gossip

Uomini e Donne, ex corteggiatrice si toglie la fede al dito: matrimonio finito? Il gossip [FOTO]

Tara Gabrieletto e Cristian Galella in crisi

Da qualche giorno Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono finiti al centro del gossip. I due coniugi che si sono conosciuti e poi amati all’interno di Uomini e Donne potrebbero dirsi addio. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno passato insieme diverse peripezie, poi tutte superate brillantemente.

Tuttavia nelle ultime ore gira voce che i due ragazzi sono in crisi e il loro matrimonio potrebbe essere giunto al capolinea. Ovviamente le indiscrezioni che circolano sul loro conto hanno allarmato moltissimo i fan della coppia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua dopo la foto)

Tara Gabrieletto e Cristian Galella in crisi

L’incontro a Uomini e Donne

Era il 2011 quando Tara Gabrieletto scese dalle scale di Uomini e Donne per conoscere Cristian Galella. Da quell’incontro in poi tra i due si instaurò una bellissima complicità al punto che non si sono mai lasciati. Una delle poche coppie salde e vere del dating show di Maria De Filippi e per tale ragione hanno avuto sempre il sostegno dei fan.

Ma da qualche tempo pare che tra i due le cose non vadano bene, tanto che sul web si parla di una possibili crisi matrimoniale. A tal proposito è stata la stessa ex corteggiatrice a rompere il silenzio. Una scelta necessaria per dare una spiegazione a tutte quelle persone che da anni seguono lei e il marito sui vari social network.

La verità di Tara Gabrieletto

Attraverso il suo account Instagram, Tara Gabrieletto si è confidata coi follower spiegando loro il momento complicato che sta vivendo col marito Cristian. Durante il suo sfogo social la ragazza ha parlato di quello che le sta accadendo e in tanti hanno notato l’assenza della fede nell’anulare sinistro. Un gesto che confermerebbe le voci di una crisi sentimentale o di una possibile fine del loro matrimonio.

La Gabrieletto non è propensa a parlare della sua vita privata du IG, tuttavia si è vista costretta a farlo per mettere a tacere le malelingue e stoppare delle fake news su di loro. A quanto pare tra i due coniugi sono sorte delle incomprensioni e il loro rapporto non sta funzionando più come prima. Una situazione ritenuta irreparabile anche sei fan della coppia sperano in un ripensamento da ambo le parti.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago