Gossip

Roberto Parli, dedica speciale ad Adriana Volpe (Foto)

Tra le coppie più discusse delle scorse settimane si colloca indubbiamente quella formata da Roberto Parli e da Adriana Volpe. Se fino allo scorso anno i due sembravano uniti ed affiatati più che mai, l’ingresso della conduttrice nella casa del Grande Fratello VIP deve aver scombussolato un po’ tutto.

Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli iniziava a sgretolarsi ma proprio in queste ore, in occasione dell’anniversario di matrimonio, l’uomo fa una dedica speciale alla moglie direttamente sui social. E non è nemmeno la prima volta dacché si parla di crisi. Ricordiamo, infatti, che anche quando ha fatto il compleanno, la Volpe aveva ricevuto i teneri auguri del marito.

La dedica di Roberto Parli per la moglie

Gli anniversari di matrimonio sono avvenimenti importanti e come tali vanno ricordati sempre. Ed è quello che sta facendo Roberto Parli che, a poche ore dal 12esimo anniversario di matrimonio con Adriana Volpe, ha deciso di dedicarle un messaggio speciale sui social. Se è vero, quindi, che il rapporto ha dovuto sopportare non pochi scossoni, pare vero anche che i due siano ancora molto uniti.

Montecarlo, 3 luglio 2008″ ha esordito Roberto Parli, proseguendo “il primo ‘Sì’ e lunedi 6 luglio 2020 saranno 12 anni dal vero ‘Sì’ a Roma! Zucchero, sale e pepe, questa è la nostra unione. Buon anniversario Adry, amore!”. Queste sono le belle parole che l’uomo ha dedicato alla moglie. I due stanno momentaneamente vivendo lontani perché la Volpe conduce un nuovo programma a Milano dove si è, dunque, trasferita. L’amore, però, prosegue.

La replica di Adriana Volpe

Poteva mai mancare la replica di Adriana Volpe al messaggio di Roberto Parli? Ovviamente no! Difatti, la risposta è arrivata quasi subito, sempre via social ed è altrettanto tenera. Quanto scritto dalla Volpe, però, ha inizialmente generato qualche perplessità nei fans che hanno pensato che la conduttrice di TV8 avesse sbagliato a scrivere la data. Roberto Parli, però, avrà capito benissimo sin da subito.

Adriana Volpe ha scritto, infatti, “Aspettando 06/07/08”. Ma cosa poteva significare si sono chiesti in tanti. Non siamo nel 2008 ma nel 2020 le ha fatto notare qualcuno. A quel punto la donna ha spiegato come quella data, messa così, sia simbolica per lei e per il marito. “Il motto è sempre stato 06/07/08 per un amore sempre in crescita”. A confermare tutto Roberto Parli ha specificato “06 la notte che ci siamo conosciuti, 07 l’anno che ti ho chiesto di sposarmi, 08 il matrimonio”. Auguri alla coppia!

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago