Categories: Spettacolo

Nathaly Caldonazzo commenta la nuova edizione di Temptation Island, poi confessa: ‘Per me è stato uno shock’

La nota showgirl ha commentato la nuova edizione ma ha anche ricordato la sua esperienza nel programma con Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo commenta la nuova edizione

Come ricorderete bene, Nathaly Caldonazzo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip l’anno scorso, edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La showgirl ha messo alla prova la sua relazione con Andrea Ippoliti, relazione che dopo il programma è finita molto male.

In un’intervista per FanPage.it Nathaly non ha avuto problemi nel dire che secondo lei ci sono già stati comportamenti poco rispettosi nella nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Ad esempio, lei ha parlato della coppia formata da Antonio e Annamaria. Lui in quello che ha detto e per come si è comportato non ha portato rispetto alla sua compagna.

Invece, tra le altre coppie Nathaly ha trovato che la più bella sia quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Per il momento non abbiamo ancora visto nulla delle dinamiche di questa coppia vip, ma Lorenzo ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua compagna e ha consolato i suoi compagni di viaggio in diverse occasioni.

L’esperienza a Temptation Island: ‘Per me è stato uno shock’

Nathaly Caldonazzo ha parlato, inevitabilmente, della sua personale esperienza nel programma. Ovviamente la showgirl ha ringraziato la redazione perchè ha potuto vedere con altri occhi la sua relazione e il suo ex fidanzato. Senza Temptation Island Vip probabilmente sarebbe ancora insieme a lui. Invece, ha scoperto e ha visto cose nel suo compagno che l’hanno stravolta.

Per lei l’esperienza nel programma è stata uno shock. Ogni video in cui lui faceva qualcosa di inappropriato per lei erano “una pugnalata nel petto”. Riferendosi ad Andrea Ippoliti, lei ha detto di aver visto “lo schifo totale, pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza“. Quando ha visto fino a che punto è arrivato il suo compagno, allora lì ha avuto la sicurezza di chiudere per sempre perchè ormai “la storia era stata dissacrata”.

Ricordiamo che Andrea Ippoliti nel villaggio si è avvicinato molto alla giovane tentatrice Zoe Mallucci, con la quale ha avuto una frequentazione anche dopo il programma. Tuttavia, la storia è finita dopo che la ragazza ha scoperto che avevano ragione quelli che l’hanno sempre messa in guardia da un uomo come lui. Per Nathaly, Zoe ha fatto il suo “lavoro da tentatrice”, ma il problema poi sono sempre gli uomini che non si rendono conto delle stupidaggini che fanno.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago