Cristiano Malgioglio mostra il fisico al mare a lancia un messaggio “Mi amo adoro la frutta ma le banane…..” (FOTO)

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, no alla palestra, sì alle passeggiate e frutta come le banane

Cristiano Malgioglio è andato al mare e si è mostrato così com’è sui social, fiero di essere ciò che è. Così ha anche lanciato un messaggio tanto utile a coloro che sentono di essere insicuri del proprio corpo. L’uomo ha scritto che non ha la tartaruga, non ama fare palestra, preferisce fare lunghe passeggiate che però non permettono di mostrare un fisico statuario.

Di conseguenza sa che il suo fisico non è perfetto come quello di molti altri uomini ma a lui piace così. Invita chiunque a fare la stessa cosa, vivere le giornate come vengono, mostrarsi per ciò che si è senza avere alcuna paura del giudizio altrui. Non è mai stato uno di quelli che si preoccupano per la bellezza estetica. Sa di poter dare tanto in altro modo e chi gli vuole bene si deve accontentare del suo cuore puro. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: un’estate diversa, tutta dedicata al relax

Cristiano Malgioglio afferma che quest’estate sarà la prima totalmente diversa dalle altre. Cos’ha intenzione di fare? Niente. Mare, sole, divertimento e tanto relax. Andrà al mare tutti i giorni, metterà il costume che gli pare e che meglio lo rappresenta e coloro che troveranno da ridire lo potranno fare, tanto a lui non interessa affatto.

Ciò che gli interessa realmente è stare in compagnia di conosciuti e sconosciuti. Rilassarsi visto che il mare è l’unica cosa che gli piace tanto e che lo fa stare bene al 100%, questo è il suo obiettivo principale. Poi dice che sicuramente i suoi fan e i follower lo incontreranno un pò dappertutto, ha intenzione di vivere il mare di tutta Italia probabilmente. Così lancia un appello a coloro che vogliono scambiare due chiacchiere con lui.

L’appello del paroliere, tanto divertimento per i suoi follower

Malgioglio scrive sui social che è un divoratore di frutta, quindi chi lo incontrerà in giro per le spiagge italiane, sa già cosa fare. Coloro che vogliono offrirgli qualcosa dovranno pensare ad un frutto. Gli piace un pò tutto, tranne le banane.

Potrebbe sembrare assurdo, dice, ma le banane non le ha mai amate. Forse per questo i fan lo adorano e lo seguono con tanta passione e si divertono. Lo stuzzicano sui social e lui risponde stando al gioco, questo è ciò che piace un pò a tutti, la spontaneità, il divertimento, l’essere umili e disposti a tutto ovviamente nei limiti.