Gossip

Martina Colombari bella come non mai, fisico perfetto (FOTO)

Fa impazzire i fan la bellissima Martina Colombari, la showgirl è davvero atomica con il suo fisico scolpito ed è pioggia di complimenti

Sempre splendida e affascinante, Martina Colombari si gode finalmente il relax delle vacanze. Anche lei come tante altre vip sta cercando di prendersi una pausa e di regalarsi delle ore di relax assoluto. L’ex Miss Italia è bellissima e ha un fisico mozzafiato, scolpito e perfetto, che non passa inosservato.

Sexy ed estremamente femminile, batte tutte per classe ed eleganza, che possiede innate. A completare il tutto è anche lo sguardo profondo e intenso, che cattura l’attenzione. Martina nel suo costume intero che esalta il suo corpo si mostra in un momento di meditazione. Appassionata di sport è evidente, ama anche il benessere e non perde di praticare attività che possa gratificare anche lo spirito.

Martina Colombari fa esercizi di meditazione

Sulla sabbia ecco che si siede a gambe incrociate e guarda con fermezza verso l’orizzonte. In questa posa magica la Colombari conquista i suoi follower senza bisogno di mostrarsi senza veli. Come sempre dimostra di avere intelletto e buon gusto, e fa capire che trovare il corretto equilibrio tra corpo e mente è molto importante. Ma poiché c’è anche un fisico pazzesco, ovviamente i fan guardano anche quello!

La Colombari ha condiviso le foto in spiaggia, ma a differenza di altre sceglie qualcosa di naturale e semplice. Tuttavia, la posa fa apparire Martina molto sensuale e non passano inosservate le sue gambe toniche e il décolleté che lascia immaginare tutto. Il costume intero valorizza il suo fisico, perfetto e scolpito.

La Colombari sexy e molto sensuale nello scatto

Nella didascalia che Martina Colombari scrive per accompagnare lo scatto descrive tutti i desideri che vuole realizzare durante questa estate. E lo fa con le parole della canzone di Giuni Russo, Un’estate al mare, come per dire che ha voglia di rilassarsi. La sua bellezza è inequivocabile e non si fanno attendere i complimenti dei fan che arrivano a pioggia. Alcuni le dicono che è bellissima, che è sempre giovane, che è meravigliosa, e molto altro.

Una parola fra tutte colpisce, qualcuno la definisce atomica, termine che esprime chiaramente come Martina sia pazzesca. Qualcuno vorrebbe che la Colombari tornasse nella serie televisiva I Cesaroni, serie che girò con grande successo. Segno che la Colombari non è stata dimenticata, e oltre che per la bellezza è stata apprezzata la sua bravura.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago