U&D, Sossio e Ursula battezzano Bianca, ma tra gli invitati manca…. (Foto)

Sossio Aruta e Ursula

Era ottobre 2019 quando Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventavano genitori della loro prima figlia, Bianca. Entrambi, prima della conoscenza a Uomini e Donne, avevano avuto altri figli ma l’arrivo di Bianca li ha emozionati tantissimo. I due ex partecipanti del dating show di Maria De Filippi hanno sempre condiviso ogni momento della gravidanza con i followers annunciando, proprio a U&D, l’arrivo della bimba.

Ieri, dopo la “pausa forzata” a causa dell’emergenza Coronavirus che aveva praticamente bloccato tutte le celebrazioni, Sossio e Ursula hanno battezzato la loro piccola principessa e le foto sono finite sui social. I fans sono impazziti sia per la bellezza della piccola che per un dettaglio. Di cosa si tratta? Al battesimo mancava qualcuno. Vediamo di chi si tratta.

Sossio e Ursula battezzano bianca e i social impazziscono

Mamma Ursula lo aveva detto in maniera molto chiara durante il periodo di lockdown: non appena possibile si sarebbe celebrato il battesimo della piccola Bianca. E così è stato! Proprio ieri, 5 luglio, Sossio e la sua amata hanno festeggiato il battesimo della loro piccolina. Un battesimo che ha emozionato tutti e che anche i fans, sui social, attendevano con tantissima ansia.

Sossio, appena uscito assolto da una brutta vicenda legale, e Ursula hanno condiviso questa gioia con i propri followers. Ursula, in particolare, ha dedicato un post all’evento condividendo una foto della bimba col suo abito da battesimo che ha fatto impazzire tutti. Ad accompagnare la foto una didascalia che recita “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavamo amore mio, il tuo battesimo. Sei la mia stella”. Una foto che ha fatto il giro dei social e che è piaciuta davvero a tutti.

Una grande assenza

Al battesimo della piccola Bianca, tra gli invitati, è apparso anche Riccardo Guarnieri che ha voluto condividere, con la sua presenza, la gioia per il lieto evento. Il fatto che l’uomo sia stato invitato fa comprendere, anche, come l’ascia di guerra nata ai tempi in cui entrambi erano a Uomini e Donne è stata ormai deposta. Tra i due uomini, adesso, è pace fatta.

La pace pare lontana, invece, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano che tutti hanno notato essere assente al battesimo della figlia di Sossio e Ursula. A questo punto i fans si chiedono se sia una conferma della crisi nella coppia o meno. Da indiscrezioni pare che la Platano svelerà tutto sul prossimo numero di Uomini e Donne Magazine.